Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cryptomonete Gratuite
  3. MoonDash. Come funziona il Dash faucet. Guadagna gratis!

MoonDash. Come funziona il Dash faucet. Guadagna gratis!

Come funziona MoonDash, il Dash faucet con cui guadagnare gratis la digital cash più veloce del web. Leggi e iscriviti gratis.

    Agg:    

Foto: Moon Dash faucet.

Per i dash coin lover 💓, ecco il sito web dove guadagnare la criptovaluta gratis: MoonDash. Grazie al Dash faucet attingi dash coin gratuiti ogni 5 minuti. Semplicissimo da usare, ti iscrivi con l'email e non serve password. Il sito web dove iscriverti e fare un po' di soldi è moondash.co.in.

Se sei già iscritto a Moondogecoin, Moonliteoin o Moonbitcoin attraverso Coinpot, usa la stessa email per iscriverti.

Libro sui Faucet Scaricalo da:
Google Play KoboStore - Amazon - Ibs.it - Mondadori Store.

Come funziona MoonDash dash faucet

Vediamo come funziona MoonDash per guadagnare gratis dal dash faucet.

Se già conosci Coinpot usa la stessa email per registrarti a MoonDash faucet.

Segui poi questi passaggi e guarda le immagini qui riportate per capire come si usa il faucet dedicato alla digital cash Dash.

  • Registrati con la tua email personale. Non serve password, non servono dati personali: è gratis.
  • Clicca o digita sul tasto blu in cui è scritto 'Claim now'.
  • Nella finestra successiva esegui il ReCaptcha e clicca o digita su 'Claim'.
  • Hai finito. Ripeti l'operazione ogni 5 minuti per guadagnare di più.

- Clicca 'Claim now' e guadagna gratis. -

Se spunti la casella 'Alert me when it's time to claim', il dash faucet emetterà un suono per avvisarti che sono passati 5 minuti ed è il tempo di guadagnare dash gratuiti. Il suono è simile a un campanello.

Se clicchi su 'change settings' hai altre impostazioni disponibili, come ad esempio un alert quando MoonDash raggiunge una somma da te prestabilita. Quest'ultima opzione la sconsiglio, per guadagni di dash gratuiti più elevati è meglio farlo ogni 5 minuti.

Quando posso prelevare da MoonDash?

Prelevi raggiunta la somma di 0.0002 dash (20.000 'dashtoshi'). Non ci sono commissioni di prelievo. Invii i dash all'indirizzo che preferisci e ricevi i dash gratuiti entro le 48 ore successive. Ricordati di confermare il prelievo cliccando sul link che ricevi via email.

Quanto si guadagna con MoonDash faucet di dash coin

Non c'è una stima precisa di quanto si guadagna con MoonDash, molto dipende dal prezzo del dash e dagli introiti pubblicitari guadagnati dal sito. Il faucet della digital cash ha una serie di bonus che aiutano ad incrementare i guadagni ogni 5 minuti:

  • Loyalty bonus.
  • Referral bonus.
  • Mystery bonus.

Il loyalty bonus è uno dei più importanti perché guadagni l'1% per ogni giorno che torni sul dash faucet. Ma se salti un giorno, si azzera: per questo si chiama loyalty: fedeltà. Il bonus arriva fino al 100%.

- I bonus che permettono guadagnare più dash. -

Come prelevare i dash da Coinpot

Hai raccolto una buona quantità di dash e ora vuoi prelevare per conservarli nel portafoglio dash o sul più sicuro hardware wallet. Questi i passaggi da compiere per prelevare i dash da Coinpot.

- Come prelevare i dash dal microwallet. -

  • Sotto il nome Moon dash, leggi 'coinpot balance' e accanto l'ammontare. Clicca o digita sulla somma raccolta (immagine sopra).
  • Si apre una nuova scheda che rimanda direttamente a Coinpot.
  • Dalla dashboard individua il logo dash e clicca su 'view dash summary'.
  • Sei appena entrato nella sezione dedicata a dash.
  • Seleziona 'Withdraw dash' (immagine sotto). Si apre una finestra.
  • Nella finestra che si apre inserisci: l'indirizzo dove vuoi inviare la somma; l'ammontare da prelevare (clicca 'maximum' per prendere tutto); inserisci la password di Coinpot; risolvi l'antipatico reCAPTCHA di Google; clicca 'Withdraw' in basso.
  • Conferma che vuoi prelevare e attendi la mail.
  • Ricorda di cliccare il link ricevuto nella mail per la conferma definitiva. Questo passaggio garantisce la tua sicurezza: che nessuno abbia fatto un prelievo illegale dal tuo account e a tua insaputa.

E ora fai trading su Cex.io.

- Digita su 'Withdraw dash'. -

L'ultimo nato della famiglia Moon faucet

MoonDash è solo l'ultimo nato della famiglia Moon faucet, una serie di faucet di criptovalute collegati tra loro grazie a Coinpot. Questo l'elenco degli altri Moon faucet dai quali guadagnare criptovalute gratuitamente.

Buoni guadagni, su Moon Dash.

To the Moon! 🌜


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi