Home
  1. Bitcoin e...
  2. Criptomonete Gratuite
  3. Moon Cash Faucet Coinpot: come funziona e come registrarsi

Moon Cash Faucet Coinpot: come funziona e come registrarsi

Bitcoin Cash gratuiti sul nuovo Moon Cash Faucet Coinpot. Ecco come ci si registra e come si trasferiscono i BCH sul proprio portafoglio.

    Agg:    

Foto: MoonCash.

Sei un amante della criptovaluta Bitcoin Cash e sei alla ricerca di un faucet per mettere in portafoglio la valuta gratuitamente. La buona notizia per te è che esiste Moon Cash Faucet Coinpot, forse il faucet BCH più remunerativo del web.

I faucet sono considerati da alcuni una perdita di tempo, mentre altri possono testimoniare che sono riusciti a farli diventare delle fonti di rendita mensile.

Per sperimentare di persona ti invito a registrarti su Moon Cash così da guadagnare bitcoin cash gratuiti. Questo il sito web: https://moonbitcoin.cash.

Per maggiori informazioni sul faucet bitcoin cash prosegui la lettura.

Libro sui Faucet Scaricalo da:
Google Play KoboStore - Amazon - Ibs.it - Mondadori Store.

Registrati in 3 passaggi rapidi su 🌝 Moon Cash Faucet

  1. Visita il sito web http://moonbitcoin.cash.
  2. Clicca 'Sign in'.
  3. Inserisci l'indirizzo di posta elettronica e clicca ancora 'Sign in'. Fatto!

- Fase della registrazione su MoonCash, BCH faucet. -

Come funziona Moon Cash Faucet Coinpot

Moon Cash faucet del micro wallet Coinpot è un faucet di bitcoin cash.

Ogni 5 minuti rilascia una determinata quantità di BCH che vanno a finire direttamene nel tuo portafoglio personale su Coinpot.

Il BCH faucet prevede un bonus fedeltà incrementale per ogni giorno che passi sul sito a raccogliere la criptovaluta gratuita. Ma ricordati di farlo tutti i giorni, altrimenti il contatore fedeltà torna a zero.

Da Coinpot potrai spostare i BCH presso il tuo wallet bitcoin cash personale, come ad esempio un hardware wallet Ledger che supporta BCH.

In alternativa puoi spostare i bitcoin cash maturati su Moon Cash faucet presso un exchange qualsiasi e fare lo scambio con altre criptovalute o con euro.

Sull'exchange www.cex.io puoi scambiare in euro i bitcoin cash guadagnati gratuitamente su MoonCash, e portare gli euro sul conto corrente bancario con un bonifico al costo di un solo euro.

Come registrarsi su Moon Cash faucet

Visita il sito web http://moonbitcoin.cash, clicca su 'Sign in' e inserisci l'indirizzo di posta elettronica personale.

Adesso inizia a guadagnare bitcoin cash gratis ogni 5 minuti e divertiti a spenderli dove vuoi, o a conservarli in attesa che il valore di bitcoin cash aumenti nel tempo.

- Inserisci la tua e-mail per registrarti a Moon Cash. -

Come riscuotere i Bitcoin Cash gratuiti

Per riscuotere i bitcoin cash gratuiti maturati su Moon Cash faucet, vai su coinpot.co, accedi con la stessa email e clicca su Bitcoin Cash dal pannello principale.

Devi ora cliccare su 'withdraw bitcoin cash...' e seguire le istruzioni riportate.

Ti serve un indirizzo bitcoin cash del wallet tuo personale o dell'exchange dove li vuoi depositare, quindi ricordati di scrivere la password per confermare il prelievo.

A questo punto ricevi una email di sicurezza come ulteriore passaggio a conferma del prelievo. Clicca il link presente nella mail e a questo punto la procedura è terminata. Attendi che i bitcoin cash vinti su Moon Cash Faucet Coinpot arrivino nel tuo portafoglio personale.

- Fase di Prelievo dei Bitcoin Cash. -

Tutti gli altri Moon faucet

Moon Cash o Moon Bitcoin Cash, non è l'unico faucet della famiglia Moon 🌝. Ci ne sono anche altri faucet che elenco qui sotto per tua comodità.

Iscriviti e guadagna di più raccogliendo le altre criptovalute gratis ogni 5 minuti.

Clicca su ciascun link e registrati per iniziare a fare soldi con le criptomonete.

Concludendo

Questo è tutto per quanto riguarda Moon Cash faucet di Coinpot. Ma sappi che su FaucetHub ci sono ben 95 faucet di bitcoin cash che ti aspettano. Scopri come incassare BCH gratis anche da lì.

E se sei un vero amante del bitcoin cash, allora non puoi proprio perderti i BCH gratis di AirDrips.

To the Moon! 🌜


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi