Home
  1. Bitcoin e...
  2. Criptomonete Gratuite
  3. Come funziona Bit Fun free faucet di Bitcoin?

Come funziona Bit Fun free faucet di Bitcoin?

Scopriamo il remunerativo faucet Bitcoin Bit Fun, semplice da usare e pagante, offre attività aggiuntive per raccogliere satoshi BTC.

    Agg:    

Foto: Bit Fun.

Nella galassia di free faucet dedicati ai Bitcoin di tanto in tanto ne spunta qualcuno interessante, remunerativo e principalmente pagante. Ti presento Bit Fun, un faucet di satoshi Bitcoin dall'interfaccia grafica semplice e intuitiva, che non aggredisce l'utente con la pubblicità invasiva.

Anche se deve essere chiaro che i faucet campano di pubblicità, altrimenti niente Bitcoin gratis.

BitFun non è solo faucet, troverai altre attività da svolgere per raccogliere satoshi BTC aggiuntivi e rendere il tuo wallet Bitcoin più ricco di prima.

Registrati su BitFun.com per cogliere tutte le opportunità di guadagnare BTC gratis.

Libro sui Faucet Scaricalo da:
Google Play KoboStore - Amazon - Ibs.it

Bit Fun free faucet Bitcoin: come registrarsi

Il sito di riferimento è https://bitfun.co. Come entri nella pagina principale, sotto la simpatica faccia del robottino, trovi i tasti di 'Register' e di 'Sign in'. Clicca su Register per registrarti.

Registrati fornendo un indirizzo di posta elettronica valido, il faucet di BTC BitFun ti chiederà la conferma dell'iscrizione inviandoti una mail.

Non è necessario inserire un indirizzo Bitcoin, i satoshi sono immediatamente inviati a CoinPot il microwallet che unisce insieme anche:

Come si gioca a Bit Fun BTC Faucet

Effettuato l'accesso al faucet di BTC Bit Fun, in alto trovi un contatore incrementale e accanto la dicitura 'Claim now!'. Ogni 3 minuti clicca su 'claim' e ricevi la somma scritta a sinistra. Questo è tutto, non ci sono altre attività da svolgere (vedi immagine sotto).

- Clicca su 'Claim now!' per ritirare i satoshi Bitcoin. -

PocketDice. Il gioco per tentare la fortuna

Bit Fun implementa il gioco PockeDice, un semplice gambling dove scommettere i satoshi accumulati e tentare la fortuna. Si può vincere a questo gioco, ma si può anche perdere. Tieni anche presente che il saldo disponibile è direttamente collegato al plafond su CoinPot, quindi se ti giochi tutto hai giocato anche quanto raccolto sugli altri rubinetti di BTC.

Opportunità aggiuntive per accumulare satoshi Bitcoin su Bit Fun

Bit Fun implementa un'area 'OFFER' accessibile dal menu in alto, con opportunità aggiuntive per accumulare satoshi Bitcoin. Si tratta principalmente di rispondere a sondaggi, partecipare ad estrazioni a sorte, iscriversi su piattaforme gioco online, comprare prodotti e servizi. Ciascuna attività prevede il pagamento di un certo quantitativo di satoshi. Stai però attento che alcune attività richiedono la mail, potrebbero poi invaderla di pubblicità spam.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi