Home
  1. Bitcoin e...
  2. Criptomonete Gratuite
  3. AirDrips Bitcoin Cash Faucet: come funziona e recensioni

AirDrips Bitcoin Cash Faucet: come funziona e recensioni

A caccia di faucet Bitcoin Cash? Hai mai provato il faucet AirDrips? Regala molti satoshi BCH, provalo per verificare.

   

Foto: Airdrips.

AirDrips è un faucet di Bitcoin Cash. Ha sostituito Digital Artists Bitcoin Faucet. Negli ultimi tempi è diventato famoso grazie alle generose quantità di BCH che regala. In questa recensione di AirDrips ti spiegherò come registrarti e come funziona. Partiamo subito.

Per iscriverti visita il sito web ufficiale www.airdrips.com. La registrazione è semplicissima: con account Facebook. Buona raccolta!

Libro sui Faucet Scaricalo da:
Google Play - KoboStore - Amazon - Ibs.it

AirDrips come funziona

AirDrips regala Bitcoin Cash visitando la sua catena di siti web associati. Sono ben visibili nella dashboard al centro della pagina come mostra la foto sotto. Ciascun sito web rilascia quantità di BCH variabili e indicati nella colonna 'Max Payout'.

I tempi di attesa tra un rilascio e l'altro variano dai 5 ai 10 minuti.

- Lista siti associati ad AirDrips. -

I guadagni su AirDrips sono quindi variabili ma interessanti. La scelta di bitcoin cash e non di faucet bitcoin è stata dettata dalla possibilità di poter guadagnare di più dato il valore inferiore di BCH e di beneficiare di costi di commissione sui prelievi decisamente più bassi.

Conosci Moon Cash Faucet? Scopri come registrarti per guadagnare di più.

Le funzionalità del faucet AirDrips

La foto qui sotto ben sintetizza le funzionalità del faucet AirDrips.

- Le funzioni di AirDrips. -

  • The Wall. Offre numerose opportunità per aggiungere altri satoshi BCH al tuo conto. Completa le attività suggerite per guadagnare anche 140 mila satoshi bitcoin cash per attività.
  • Transactions. Mostra le ultime transazioni di prelievo da te richieste.
  • Dashboard. Ti riporta lla pagina principale del tuo account AirDrips faucet di Bitcoin Cash.
  • Cashout. Per richiedere il pagamento dei BCH accumulati.
  • Mining. Per fare il mining di bitcoin cash con AirDrips via browser.

Come prelevare da AirDrips

AirDrips faucet paga ogni settimana su account Coinbase. Se non sei registrato su Coinbase fallo da questo link ed otterrai anche 8 euro di bonus benvenuto con uno scambio minimo di 98 euro.

AirDrips ha scelto di pagare via account Coinbase perché così non paghi commissioni sullo spostamento dei satoshi BCH. Un ottimo vantaggio che ti permette di massimizzare i guadagni. Quando lo riterrai opportuno potrai scambiare BCH con euro direttamente da Coinbase per poi passarli sul conto corrente o su carta di credito/debito.

Per richiedere il pagamento clicca su 'Cashout' dal menu a sinistra o dalla dashboard. Un piccolo riquadro a centro pagina ti invita a risolvere il reCAPTCHA. Al termine ricevi una mail di conferma. Apri la mail e convalida il prelievo.

Come spiegato prima si può fare un solo prelievo a settimana e generalmente viene evaso in 1 o 2 settimane.

AirDrips Paga o è SCAM?

AirDrips è un faucet di Bitcoin Cash pagante. Le parole stanno a zero se non supportate dalle prove e allora ti mostro gli ultimi pagamenti che ha fatto a me. Guarda l'immagine sotto.

- Transazioni AirDrips in BCH. -

La foto sopra mostra i pagamenti fatti in bitcoin cash da settembre 2017. Una garanzia che il faucet di BCH AirDrips paga.

Conclusione

Siamo giunti al termine della recensione di AirDrips faucet di bitcoin cash. La guida ti ha spiegato come iscriverti su www.airdrips.com. Ti auguro di fare ottimi guadagni.

Se sei alla ricerca di più BCH, qui ti presento 95 Bitcoin Cash faucet in uno, per guadagnare BCH più rapidamente.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi