Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Trading e Investimenti
  3. Cobinhood crypto exchange: la guida, le opinioni e le recensioni

Cobinhood crypto exchange: la guida, le opinioni e le recensioni

Recensione di Cobinhood. Il primo exchange decentralizzato ad alte prestazioni e sicuro, dove si ricevono token gratuiti.

   

Foto: Cobinhood.

Vuoi sapere tutto su Cobinhood exchange? Benvenuto nella recensione completa che ti guiderà alla scoperta della piattaforma a zero commissioni, completamente in lingua italiana per facilitarti il compito d'uso. Scoprirai come è possibile vincere bitcoin gratis e tante altre criptovalute con le lotterie, o ricevere token gratuiti partecipando ai Trading Contest di volta in volta resi disponibili dalla piattaforma Cobinhood. Ma scoprirai anche la criptovaluta Cobinhood, già perché qui c'è molto più di un exchange. Partiamo subito!

Come registrarsi su Cobinhood exchange in pochi passaggi

  1. Visita il sito web www.cobinhood.com — Da qui ottieni fino a 11 ticket per la lotteria bitcoin.
  2. Compila il modulo con e-mail personale valida e password — Account subito attivo per depositi illimitati, prelievi fino a 3 BTC.
  3. Deposita criptovalute, inizia a fare trading a 0 fees e a vincere token gratuiti!
1. Cosa è Cobinhood?6. Cobinhood criptovaluta valore in tempo reale
2. Come registrarsi su Cobinhood7. Cobinhood opinioni degli utenti
3. Cobinhood exchange: come funziona8. Cobinhood nei social network
4. Cobinhood exchange è a zero commissioni?9. Cobinhood o Binance?
5. Cobinhood Coinmarketcap: i dati10. Cobinhood o Coinbase?

Cosa è Cobinhood?

Cobinhood è un exchange di criptovalute a zero commissioni totalmente in lingua italiana e decentralizzato su blockchain superveloce. Cobinhood è partito con una ICO che ha dato vita alla Cobinhood criptovaluta. Ora il token COB è parte integrante della piattaforma e viene sfruttato dai clienti per fare il trading, ed anche per partecipare ai contest e ottenere premi gratuiti. Quindi non solo zero commissioni, ma anche altre criptovalute gratis.

Cobinhood è un incubatore di ICO. Il suo team aiuta nuove Start up del settore blockchain a lanciare la propria ICO. In particolare lista da subito il token della ICO permettendo a tutti di fare il trading con esso. I possessori del token COB, inoltre, ottengono dei vantaggi nel partecipare alle ICO di volta in volta lanciate.

Un vero sistema incentivante dove le opportunità di guadagno non sono legate solo al trading ma anche agli investimenti in nuove ICO.

La sicurezza è garantita da vault multisig offline che richiedono l'apertura di 5 moduli di sicurezza su 8. E tutti i portafogli online sono coperti da assicurazione.

Passiamo alla guida Cobinhood alla registrazione.

Come registrarsi su Cobinhood

Ora sai cosa è Cobinhood. Passiamo alla registrazione su Cobinhood e vediamo quali vantaggi hai se fai trading in questo exchange di criptovalute.

STEP 1 - Visita il sito web di Cobinhood

Vai sul sito web ufficiale www.cobinhood.com e clicca 'Registrati' in alto a destra. Al centro della fienstra si apre un modulo da compilare con: tua email valida e password. Conferma la password, spunta i due campi per accettare i termini e le condizioni, completa il reCAPTCHA di Google.

- Modulo di registrazione Cobinhood. -

La registrazione è così terminata. Sei al livello uno come utilizzo della piattaforma, il che vuol dire deposito giornaliero illimitato di criptovalute e prelievo giornaliero fino a 3 BTC. Se vuoi aumentare i limiti e usufruire di altri vantaggi segui il prossimo step.

STEP 2 - Aumenta il livello di trading su Cobinhood

Dal menu a scomparsa a destra clicca sulla voce 'Account'. A centro pagina vedi le informazioni sul tuo livello. Inizialmente sei su 'Livello Account 1'. Per aumentare i limiti fai click a destra su 'Sali di livello'. Nella nuova pagina, al centro, ti viene indicato il tuo livello attuale e quelli a cui puoi aspirare.

- Pagina dei liveli di crypto trading. -

Per passare al livello 2 clicca su 'Invia'. Il secondo livello ti permette di aumentare i prelievi fino a 100 BTC al giorno. Questo livello di verifica è in pratica la procedura KYC mediante la quale invierai copia del documento di identità all'exchange. Ma come hai letto in precedenza il livello 1 non richiede l'invio di documenti personali.

BONUS al livello 2. Quanti decidono di superare il livello 2, ricevono un bonus di 10 tickets per partecipare alla lotteria istantanea Cobinhood Candy Machine. In palio bitcoin per tutti! Conviene registrarsi.

Cobinhood exchange: come funziona

Vediamo come funziona Cobinhood exchange di criptovalute dopo avere effettuato la registrazione. In particolare vediamo come si fa un deposito, come si usa l'exchange, come si ottengono i token gratuiti.

Come fare il deposito su Cobinhood exchange di criptovalute

Prima di poter usare l'exchange Cobinhood hai necessariamente bisogno di fare un deposito. Ma cosa puoi depositare su Cobinhood? Le criptovalute disponibili sono decine e decine, qui per ragioni di spazio non le posso elencare tutte. Eccone solo alcune:

Bitcoin, Bitcoin Cash, ArcBlock, Litecoin, Ethereum, MANA Decentraland, Bodhi, Cobinhood token, Civic, Digix Global, EOS, TRON, NEO, Golem, GAS, Gnosis, Qtum, ZRX.

Per depositare, dal menu a scomparsa a destra fai click sulla voce 'Fondi' e cerca la criptovaluta di tuo interesse nel campo di ricerca a centro della pagina. Guarda l'immagine sotto per un esempio. Clicca infine su 'Deposita', a centro pagina si apre una finestra con l'indirizzo della criptovaluta sul quale depositare. Il QR-Code è utile per velocizzare gli spostamenti via smartphone wallet. Sconsigliatissimo depositare da wallet multi-signature come Bitstamp o tenX: i fondi potrebbero andare perduti.

- Come depositare i fondi. -

Come si usa l'exchange Cobinhood

Ed eccoci al come si usa l'exchange Cobinhood. Clicca sulla voce di menu 'Exchange' in alto. Si presenta davanti a te la console per fare gli scambi. A sinistra il grafico, a destra il modulo per piazzare gli ordini, in basso a destra il riepilogo delle criptovalute che possiedi. Per passare da una coppia di trading all'altra usa il menu in alto a sinistra 'Seleziona coppia'.

- Il pannello per il trading: clicca per ingrandire. -

Come ottenere i token gratuiti

Giunti a questo punto della recensione sull'exchange Cobinhood, scopriamo una delle opportunità più allettanti: i token gratuiti di Cobinhood. La sezione è nel menu in alto: 'Token gratuiti'.

I token gratuiti si ottengono principalmente con i Trading Contest Cobinhood. Più fai trading con uno dei token dei contest aperti e più criptovaluta gratuita ricevi. Un esempio concreto. Decidi di partecipare al trading contest del token BOT. Fai trading con una delle coppie disponibili: BOT/BTC, BOT/ETH, BOT/USDT. Scambi 100 BOT. Ora devi moltiplicare il numero 100 per i token COB che possiedi. Più token COB possiedi e maggiori token BOT gratuiti ricevi.

I Trading contest sono vari e cambiano nel tempo. Vi sono poi le campagne di Fresh Tokens Alert. Se depositi il token indicato dalla campagna nel periodo stabilito, vinci altre criptovalute quali ETH o ABT e altre.

Visita anche l'Airdrop Center Cobinhood per scoprire le missioni da compiere e vincere altri token gratuiti. Divertiti!

Cobinhood exchange è a zero commissioni?

Ma davvero Cobinhood exchange è a zero commissioni? Sì, per davvero. Questo è un crypto exchange a zero commissioni. Significa che quando piazzi un ordine di acquisto o di vendita non si prende nessuna percentuale sull'operazione di scambio da te effettuata. Un bel vantaggio, perché se fai molte operazioni il risparmio si moltiplica e diventa di decine e decine di euro che restano a tua disposizione per fare altre operazioni di acquisto di criptovalute.

- Non paghi commissioni sul crypto exchange. -

Cobinhood Coinmarketcap: i dati

Cobinhood su Coinkmarketcap lo troviamo due volte: come exchange di criptomonete e come criptovaluta COB. Leggiamo qualche dato utile.

Come exchange

Coinmarketcap ci riferisce che su Cobinhood ci sono ben 122 coppie di trading disponibili suddivise nei mercati BTC, USDT ed ETH. Giornalmente si muove 1.216.534 USD. Un volume giornaliero di non poco conto per una piattaforma di scambio giovane e che non fa pubblicità ma si basa solo sul passa parola.

Come token COB

Il token COB su Coinmarketcap mostra i seguenti dati.

Il market cap di Cobinhood è di 24 milioni di USD. Cobinhood in euro vale 0,054 €. Il valore di Cobinhood in USD è di 0,066. Circolano 362 milioni di COB e 1 miliardo di COB è il total supply. Qui sotto il grafico di Cobinhood  come criptovaluta.

- Grafico storico COB token. -

Cobinhood criptovaluta valore in tempo reale

Qui sotto puoi vedere il valore della criptovaluta cobinhood in tempo reale. I prezzi di COB token sono in euro.

Cobinhood opinioni degli utenti

Un buon modo per sapere le opinioni sull'exchange Cobinhood è visitare i forum di settore.

Cobinhood su Bitcointalk ha un suo thread dedicato in cui centinaia di clienti hanno lasciato pareri su Cobinhood come exchange.

Per consultare maggiori opinioni su Cobinhood come exchange o come criptovaluta, ti consiglio di visitare gli account ufficiali sui social network, li elenco nella prossima sezione della guida all'uso dell'exchange di criptomonete.

Cobinhood nei social network

Per incontrare Cobinhood nei social network, visita gli account ufficiali elencati nella lista successiva.

  • Cobinhood su Reddit: /r/cobinhood/.
  • Exchange Cobinhood su Telegram: @cobinhood (la chatroom ufficiale).
  • Account Cobinhood su Twitter: @cobinhood.
  • blog Cobinhood su Medium: @Cobinhood.
  • Pagina Facebook di Cobinhood: @cobinhood.exchange.

Cobinhood o Binance?

Binance è un ottimo sito di scambio ma non ti può offrire 0 fees come fa Cobinhood. Tutto qui... E non mi sembra una differenza da poco!

Cobinhood o Coinbase?

Coinbase opera anche con euro. L'exchange Cobinhood non accetta euro e altre monete fiat. Scegli Coinbase se devi cambiare gli euro in criptovalute e poi passi la cryptocurrency su Cobinhood. Qui ti offro l'opportunità di ottenere 8 euro di bonus se è la prima volta che ti iscrivi su Coinbase. Basta fare un acquisto minimo di 98 euro. Coinbase accetta il bonifico bancario, il quale è gratuito.

Cobinhood Zendesk

Se sei alla ricerca del supporto di Cobinhood esso è fornito da Zendesk attraverso il button posto in basso. Vedi c'è scritto 'Supporto' con accanto un punto interrogativo. Fai la tua domanda per trovare le risposte necessarie. Altrimenti clicca 'Contattaci' compila il modulo con la domanda e verrai contattato direttamente.

Cobinhood finanzaonline

Cobinhood finanzaonline. Beh, credo che la recensione dell'exchange Cobinhood qui presentata ti abbia dato tantissime utili informazioni e non hai bisogno di cercare oltre. Questo il sito web di riferimento: www.cobinhood.com.

In conclusione

Hai appena finito la lettura della recensione di Cobinhood piattaforma di scambio per criptovalute e token ERC20. Prima di andare via ti consiglio di conoscere l'exchange Gate.io, nella recensione trovi anche uno sconto sulle commissioni valido per un anno. Gate.io ha criptovalute complementari a Cobinhood.

Cobinhood ita

Come già ricordato in precedenza Cobinhood è in lingua italiana, cosa che facilita di molto l'uso della piattaforma.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi