Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Notizie
  3. Dash-Coin.net wallet online è una truffa (SCAM). Lo dice dash.org

Dash-Coin.net wallet online è una truffa (SCAM). Lo dice dash.org

Dash-Coin.net è un wallet online truffa, a scriverlo il team dash.org nel suo blog. La soffiata è arrivata dall'amministratore di un faucet dash.

   

Foto: dash-coin.net.

Entrando nel sito web dash-coin.net i colori rassicuranti e il logo Dash ti fanno sembrare la piattaforma sicura. Invece il 12 settembre il team Dash ha postato un articolo nel blog avvertendo gli utenti di non usare questo wallet online. La piattaforma conserva per sé una copia delle chiavi private, di fatto mantenendo il controllo dei dash degli utenti. I dash accreditati su dash-coin.net vanno in realtà a finire in un unico wallet non gestito dagli utenti.

Aiuta i possessori di criptovaluta dash a conoscere la notizia, ricondivi l'articolo sui social network: ti ringrazieranno.

Dash-Coin.net wallet è una truffa. Lo ha scoperto dash.red

Edward Stoever, fondatore del gioco gratuito online dash.red (un faucet di dash), si è accorto che molti nuovi utenti si registravano usando lo stesso indirizzo dash. Attraverso una attenta verifica è risalito alla piattaforma dash-coin.net, scoprendo che a tutti gli ignari utenti veniva assegnato uno stesso indirizzo dash, non legato ai singoli portafogli degli utenti ma ad un unico portafoglio dash: quello di chi ha organizzato la truffa.

Quale wallet dash bisogna usare?

Come consigliato nello stesso post, dash.org suggerisce di usare uno dei wallet dash presenti nella lista ufficiale, ovvero:

  • Dash Core.
  • Jaxx.
  • Exodus.
  • Dash wallet by dash engineering.
  • Coinomi.

Wallet hardware dash consigliato

Mentre tra i wallet hardware dash è consigliato anche il Ledger nano S e il Ledger Blue.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi