Home
  1. Bitcoin e...
  2. Conferenze Blockchain e Bitcoin
  3. Consensus: Invest 2017. Le criptovalute si presentano ai grandi investitori

Consensus: Invest 2017. Le criptovalute si presentano ai grandi investitori

Consensus: Invest 2017. I grandi investitori e le banche, incontrano le criptovalute e le opportunità di guadagno dei digital asset.

   

Foto: Coindesk.com.

Consensus è l'evento internazionale dedicato a criptovalute e blockhain, organizzato a New York nel mese di maggio da Coindesk. Quest'anno l'evento si sdoppia. Consensus: Invest 2017 si svolgerà il 28 novembre 2017, a New York presso il Marriott Marquis Hotel. Le criptovalute e in generale i digital asset incontrano i grandi investitori indecisi.

Secondo i dati forniti da Coindesk, chi ha investito sulle criptovalute nel 2017 non ancora concluso ha ottenuto un guadagno del 448%, chi ha investito solo (si fa per dire) sul bitcoin ha guadagnato il 181,3%; l'oro è fermo al 10.1% (fonte: https://www.coindesk.com/events/invest-2017/).

Perché Consensus: Invest

Consensus: Invest nasce per incontrare gli investitori istituzionali, le banche, hedge funds e money managers che sono restii a investire in settori con poca storia alle spalle. Attesi più di 600 delegati per i quali i massimi esperti del settore illustreranno le prospettive di investimento e di guadagno per il 2018.

Cosa tratterà Consensus: Invest

  • L'aumento di valore dei digital asset nel 2017.
  • Un percorso per criptare ETF e derivati.
  • I requisiti per il cryptocurrency brokerages, exchanges, AML & KYC.
  • Il ruolo e il parere del SEC e del CFTC circa la blockchain.
  • La crescita degli edge funds e degli investimenti di gruppo dedicati ai digital asset.
  • Le bull & bear theses circa i leading assets.

Come registrarsi a Consensus: Invest 2017

Per registrarsi all'evento Consensus: Invest 2017 visita la pagina https://www.coindesk.com/events/invest-2017/register/. Il costo di partecipazione è 1.499 USD a persona.

Non perdere gli eventi europei dedicati alla blockchain e alle ICO:


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi