Home
  1. Bitcoin e...
  2. Conferenze Blockchain e Bitcoin
  3. Consensus: Invest 2017. Le criptovalute si presentano ai grandi investitori

Consensus: Invest 2017. Le criptovalute si presentano ai grandi investitori

Consensus: Invest 2017. I grandi investitori e le banche, incontrano le criptovalute e le opportunità di guadagno dei digital asset.

   

Foto: Coindesk.com.

Consensus è l'evento internazionale dedicato a criptovalute e blockhain, organizzato a New York nel mese di maggio da Coindesk. Quest'anno l'evento si sdoppia. Consensus: Invest 2017 si svolgerà il 28 novembre 2017, a New York presso il Marriott Marquis Hotel. Le criptovalute e in generale i digital asset incontrano i grandi investitori indecisi.

Secondo i dati forniti da Coindesk, chi ha investito sulle criptovalute nel 2017 non ancora concluso ha ottenuto un guadagno del 448%, chi ha investito solo (si fa per dire) sul bitcoin ha guadagnato il 181,3%; l'oro è fermo al 10.1% (fonte: https://www.coindesk.com/events/invest-2017/).

Perché Consensus: Invest

Consensus: Invest nasce per incontrare gli investitori istituzionali, le banche, hedge funds e money managers che sono restii a investire in settori con poca storia alle spalle. Attesi più di 600 delegati per i quali i massimi esperti del settore illustreranno le prospettive di investimento e di guadagno per il 2018.

Cosa tratterà Consensus: Invest

  • L'aumento di valore dei digital asset nel 2017.
  • Un percorso per criptare ETF e derivati.
  • I requisiti per il cryptocurrency brokerages, exchanges, AML & KYC.
  • Il ruolo e il parere del SEC e del CFTC circa la blockchain.
  • La crescita degli edge funds e degli investimenti di gruppo dedicati ai digital asset.
  • Le bull & bear theses circa i leading assets.

Come registrarsi a Consensus: Invest 2017

Per registrarsi all'evento Consensus: Invest 2017 visita la pagina https://www.coindesk.com/events/invest-2017/register/. Il costo di partecipazione è 1.499 USD a persona.

Non perdere gli eventi europei dedicati alla blockchain e alle ICO:

Condividi sui social network e fai conoscere la notizia ad amici e amiche, amplia le frontiere della Crypto Economy.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Il ritorno di Zcash sulla cloud mining HashFlare    ⟩⟩ Biorepair dentifricio notte senza fluoro. Io l'ho comprato e...    ⟩⟩ Le nuove regole della scrittura di Ann Handley. Io l'ho letto    ⟩⟩ Premium cinema anteprima e serie TV di ottobre 2017    ⟩⟩ Il Grand Finale della sonda Cassini Saturno in diretta streaming