Home
  1. Bitcoin e...
  2. Conferenze Blockchain & Bitcoin
  3. Conferenza Blockchain & Bitcoin a Bangalore, India

Conferenza Blockchain & Bitcoin a Bangalore, India

La Conferenza Blockchain & Bitcoin approda a Bangalore in India. L'alternativa asiatica alla Cina, con tanti giovani esperti di IT.

   

Foto: Smile Expo.

Smile Expo organizza la prima conferenza Blockchain & Bitcoin a Bangalore in India. Il meeting avrà luogo il 22 febbraio 2018. La città di Bangalore è stata scelta quale centro per l'industria e la scienza in India. Il Paese asiatico cresce in tutti i campi e in particolare il settore delle tecnologie informatiche suscita l'interesse della classe di giovani investitori. Il Governo indiano ha bisogno di ammodernare il sistema bancario e vede nella blockchain una delle possibili soluzioni, aprendo una strada di sviluppo interessante per l'economia nazionale e internazionale.

L'India è il secondo mercato online del mondo

Con i suoi 333 milioni di utenti, l'India è il secondo mercato online del mondo. Il Paese ha una popolazione molto giovane e con alte competenze accademiche nel campo dell'ingegneria e dell'IT. Sono giovani pronti ad esplorare le innovazioni della tecnologia digitale e la blockchain è una di esse in questo periodo storico.

Il bitcoin una alternativa per il popolo dell'India

Il bitcoin è usato dalla popolazione povera come moneta alternativa alla rupia indiana, che gli permette di superare gli ostacoli del sistema bancario nazionale.

Il Paese asiatico, dopo le "defezioni" della Cina, si pone come attore protagonista per l'integrazione delle cryptocurrencies nell'economia del continente.

Conferenza Blockchain & Bitcoin a Bangalore

Non è la prima conferenza Blockchain & Bitcoin che si svolge in India. Ad agosto Mumbai ha accolto il meeting Blackarrow BTCC Conference Mumbai. E molte altre società del settore mining, come Genesis Mining, hanno incontrato i clienti dell'India in recenti eventi dedicati.

Le prossime Blockchain & Bitcoin Conference 2017 - 2018

In programma ci sono altre Blockchain & Bitcoin Conference in Europa, ecco le prossime:

  • Mosca. 15 - 16 novembre 2017.
  • Limassol. 30 novembre 2017.
  • Malta. 7 dicembre 2017.
  • Lubiana. 12 dicembre 2017.
  • San Pietroburgo. 13 febbraio 2018.
  • Tallin. 22 marzo 2018.

Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi