Home
  1. Bitcoin e...
  2. Conferenze Bitcoin e Blockchain
  3. Coindesk organizza: 'ICO. What's Next?' Webinar gratuito

Coindesk organizza: 'ICO. What's Next?' Webinar gratuito

Webinar gratuito organizzato da Coindesk, 'ICO. What's Next?', per approfondire la conoscenza delle initial coin offering e non farsi fregare.

   

Foto: pixabay.com.

Coindesk organizza ICO. What's Next?, webinar gratuito per quanti sono interessati ad approfondire la conoscenza delle initial coin offering. Coindesk è la nota rivista online specializzata nel settore delle criptovalute e della tecnologia blockchain, che organizza Consensus e Consensus: Invest, importanti eventi business dedicati all'economia delle monete matematiche.

ICO. What's Next? è programmato online per le ore 19.00 italiane (1pm EDT) di giovedì 7 settembre 2017. La domanda cui si vuole dare risposta è questa: 'Dopo che una ICO ha raccolto milioni di dollari di capitali da piccoli e grandi investitori: What's Next?' Coindesk ricorda anche che dall'inizio del 2017 le ICO hanno raccolto 1,5 miliardi di dollari. E aggiungo, non sono poche quelle che puzzano di bruciato, come Prospectors MMORTES ICO.

Gli speakers di ICO. What's Next?

Ecco chi saranno gli speakers di ICO. What's Next? e di cosa parleranno.

  • Nolan Bauerle, direttore della ricerca di Coindesk, farà da moderatore del webinar online.
  • Matt Roszak, co-fondatore di Bloq, società che ha investito nelle maggiori ICO e le supporta con BloqLabs.
  • Wayne Vaughan, CEO di Tierion, parlerà dell'esperienza della sua azienda con le ICO. Hanno investito 25 milioni di dollari.
  • Spencer Bogart, managing director & head of research presso Blockchain Capital. Presterà la sua esperienza nell'ambito degli investimenti con riferimento alle ICO.

Come registrarsi al webinar online ICO. What's Next?

La registrazione e la partecipazione al webinar ICO. What's Next? sono gratuite. Visita questo link, http://www.workcast.com/register?cpak=1246675112612619, e registrati inserendo i tuoi dati personali come richiesto. La conferenza web è in lingua inglese.

- Pagina di registrazione evento 'ICO. What's Next?' -

Condividi sui social network e fai conoscere la notizia ad amici e amiche, amplia le frontiere della Crypto Economy.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Il ritorno di Zcash sulla cloud mining HashFlare    ⟩⟩ Biorepair dentifricio notte senza fluoro. Io l'ho comprato e...    ⟩⟩ Le nuove regole della scrittura di Ann Handley. Io l'ho letto    ⟩⟩ Premium cinema anteprima e serie TV di ottobre 2017    ⟩⟩ Il Grand Finale della sonda Cassini Saturno in diretta streaming