Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Trading
  3. Il trading con zcash sull'exchange europeo CEX.IO

Il trading con zcash sull'exchange europeo CEX.IO

Quattro nuove pairs per fare trading con zcash sull'exchange europeo CEX.IO. Qui ZEC si compra anche con le carte di credito e di debito.

   

Foto: cex.io.

Il trading con zcash è disponibile sulla piattaforma di exchange europeo CEX. Ad annunciarlo il 2 ottobre Paige Peterson di Zerocoin Electric Coin Company, con un post nel blog ufficiale. Per il team di zcash questa aggiunta è importante perché CEX.IO consente ai clienti europei di comprare ZEC con carta di credito e di debito, una opzione fino ad ora non disponibile nel panorama dei grandi exchange, si apprende dal post.

Trading zcash con 4 nuove pairs

Come annunciato dal CEO di CEX.IO, Alex Lutskevych, l'exchange lancia da subito quattro nuove pairs per fare trading con zcash. Le coppie sono:

  • ZEC/USD
  • ZEC/EUR
  • ZEC/GBP
  • ZEC/BTC

Lutskevych crede che la coin abbia forti promesse di crescita per il futuro. Piace soprattutto l'implementazione di maggiore privacy nel protocollo della moneta di internet.

Per fare trading con zcash, usando carte di credito e conto corrente bancario: www.cex.io.

Il mercato di CEX.IO

Nata nel 2013, ha un milione di utenti registrati. Attiva in Europa e negli USA, dove serve clienti di 24 stati. È stata tra le prime ad accogliere lo scambio di bitcoin cash contro dollaro ed euro.


Molte persone non conoscono ancora la Crypto Economy. Condividi sui social network con amici e amiche usando la social bar. Contribuisci alla diffusione delle criptovalute.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ I Cento anni dell'Albese calcio: Una storia da raccontare    ⟩⟩ PIVX coin. Come funziona, il wallet e dove scambiare i PIV    ⟩⟩ Larsen Ice Shelf visto dallo Spazio. Video ESA    ⟩⟩ StormX lancia Storm token ICO per micro task su blockchain    ⟩⟩ GATE.io è l'exchange di criptomonete che sostituisce BTER.com