Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Trading e Investimenti
  3. Dove depositare Bitcoin Cash e fare il trading con Bitcoin ed Euro

Dove depositare Bitcoin Cash e fare il trading con Bitcoin ed Euro

Su CEX si può depositare Bitcoin Cash e fare trading con Bitcoin ed Euro. Il trading con BCH è ora considerato sicuro.

   

Foto: cex.io.

CEX.io è la piattaforma dove depositare Bitcoin Cash e fare il trading con Bitcoin, Euro, Dollaro USA e Sterlina inglese. Il 19 agosto la piattaforma di trading europea ha annunciato di aver abilitato il deposito e il prelievo di Bitcoin Cash e di aver aggiunto le coppie di trading BCH/BTC, BCH/EUR, BCH/USD, BCH/GBP.

Il sito di riferimento è www.cex.io.

Registrarsi su cex.io per fare il deposito di Bitcoin Cash

Vai sul sito citato sopra, clicca sulla voce di menu 'Finance' e usa l'indirizzo unico per il deposito di Bitcoin Cash. Fai attenzione! Sulla piattaforma di trading CEX, Bitcoin Cash abbreviato è BCH, mentre Bitcoin è BTC. Se si usa l'indirizzo sbagliato i fondi vanno persi.

Su CEX è possibile il trading con il Bitcoin e con Ethereum, che di recente è stato ampliato a ETH/GBP.

Per CEX.io la rete di Bitcoin Cash è stabile e sicura

CEX.io come molte altre piattaforme di trading ed exchange hanno atteso alcune settimane prima di abilitare i prelievi e i depositi di Bitcoin Cash. Lo staff di esperti di CEX.io ritiene che la rete di BCH sia stabile e sicura. I clienti non corrono alcun pericolo nell'operare con la nuova moneta digitale e la società è in grado di gestire le transazioni in sicurezza.

Il valore del Bitcoin Cash

Il valore del Bitcoin Cash è aumentato negli ultimi giorni fino a raggiungere gli 800 Dollari USA. Nel momento in cui scrivo è a 700 USD (fonte: poloniex.com). Presto per dire se BCC potrà valere molto di più. I prossimi mesi, in particolare novembre 2017, saranno cruciali per l'intero ecosistema Bitcoin.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi