Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Trading
  3. Dove fare trading con Bitcoin Cash

Dove fare trading con Bitcoin Cash

Quali siti di exchange online hanno abilitato il trading con Bitcoin Cash? Vediamo chi si è mosso in tale direzione.

   

Foto: Cex.io.

CEX.io il sito web di crypto trading online annuncia di aver distribuito ai clienti Bitcoin Cash in base alla disponibilità di Bitcoin posseduta prima dell'hard fork. Inoltre è ora possibile fare il trading con Bitcoin Cash. I clienti CEX sono invitati a visitare la personale area utente e a verificare il riconoscimento dei BCH (BCC) spettanti.

Il prelievo e il deposito non sono subito disponibili, CEX si riserva di abilitare le funzionalità per Bitcoin Cash quando le condizioni di sicurezza lo renderanno possibile. Da questo punto di vista non è l'unica società di exchange e crypto trading ad essersi mossa in questa direzione. Anche Coinbase ha adottato la stessa strategia, fissando all'1 gennaio 2018 la possibilità di movimentare i BCC posseduti.

Come fare trading con Bitcoin Cash su CEX.io

I clienti che hanno Bitcoin Cash sul sito www.cex.io possono fare il trading secondo le seguenti coppie abilitate:

  • BCH/USD.
  • BCH/EUR.
  • BCH/GBP.
  • BCH/BTC.

Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi