Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Trading
  3. Ubiq coin, come funziona e dove fare trading con il token

Ubiq coin, come funziona e dove fare trading con il token

Come funziona Ubiq coin, e dove puoi fare trading con il token 'leggero' che ha bisogno di poco UBQ gas per funzionare.

   

Foto: Ubiq Technologies Inc.

Ubiq coin è una Ethereum Virtual Machine blockchain-based che opera attraverso l'uso degli smart contracts. Il meccanismo di fondo non è quindi diverso dalla Expanse Virtual Machine dell' EXP token. Gli sviluppatori possono creare applicazioni decentralizzate e automatizzate per molteplici settori economici e non solo. A differenza di altri EVM, usa un algoritmo leggero che richiede poca potenza computazionale per funzionare, rendendo il token più vantaggioso.

Vediamo le parti principali e originali di Ubiq.

Come funziona Ubiq

Nella Ubiq Network i blocchi sono generati ogni 88 secondi. L'algoritmo Flux, di nuova concezione, mantiene costanti questi 88 secondi. Il risultato è una network dove c'è bisogno di meno potenza computazionale per il suo funzionamento. Infatti, anche una GPU con soli 2 GB di memoria RAM, può fare il mining di Ubiq per alcuni anni senza problemi.

Basandosi sullo standard EVM è pronta ad accogliere opportunità di interoperabilità future, pur restando indipendente da Ethereum.

(Fonte: https://blog.ubiqsmart.com/ubiq-in-one-page-3e3d335064fc).

Ubiq coin

Ubiq coin è nato senza pre-mine e ICO. Per dare un valore iniziale al fuel UBQ, hanno trasferito il valore di mercato di JBS in Ubiq. JBS (Jumbucks) aveva 3 anni di vita e di storia nel settore delle criptovalute.

L'inflazione iniziale di Ubiq è del 7,8% anno con 8 UBQ per blocco generati. In 8 anni l'inflazione scenderà fino allo 0,7% con 1 UBQ generato per blocco.

Pyrus e Fusion

Pyrus e Fusion sono i wallet di Ubiq, ma hanno funzionalità differenti. In comune hanno la potenzialità di effettuare transazioni con Ubiq e tutti i token che seguono le specifiche dello standard ERC-20. Tra loro cito Qwark e APX, che operano proprio sulla Ubiq network.

Ubiq Pyrus

Ubiq Pyrus è un wallet online browser based con tre versioni:

  • Web, raggiungibile all'indirizzo pyrus.ubiqsmart.com.
  • Come estensione Chrome, scaricabile dal Chrome Store.
  • Come codice sorgente, per essere avviato offline.

Come vedremo più avanti, Pyrus si usa anche con gli hardware wallet Ledger.

Ubiq Fusion

Ubiq Fusion è il wallet desktop. Esso unisce le funzionalità di un wallet alle potenzialità di sviluppo possibili sulla Ubiq blockchain. In fusion gli sviluppatori trovano tutti gli strumenti utili a generare smart contract e tokens per dare vita ai loro progetti digitali e servizi decentralizzati. Da qui possono scrivere il codice sorgente per le nuove applicazioni. Tutto in forma gratuita.

Dove fare trading con Ubiq

Se il tuo intento è di comprare e vendere Ubiq, in una sola parola, di fare trading con Ubiq, ti consiglio l'exchange neozelandese Cryptopia. Qui potrai scegliere e divertirti a scambiare:

  • Ubiq contro bitcoin
  • Ubiq contro litecoin.
  • Ubiq contro dogecoin.

Un hardware wallet per Ubiq

I Ledger hardware wallet sono abilitati per la gestione degli Ubiq token. Una guida generale è disponibile a questo link. La guida dedicata è accessibile registrandosi sul sito web ledgerwallet.com, dove è acquistabile il Ledger Nano S e il Ledger Blue.

Come usare Ubiq Pyrus con i Ledger Wallet

Visita il sito web pyrus.ubiqsmart.com e scegli 'Use your Ledger' per accedere al wallet Ubiq online. Nella schermata successiva (screenshot qui sotto), seleziona Ledger Wallet e clicca su 'Connect to Ledger Wallet' a destra.

Il sito di Ubiq coin: https://ubiqsmart.com.

- Connettere Ledger wallet a Ubiq Pyrus. -


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi