Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Cryptomining Farm, virtual Bitcoin mining tailandese. Scopriamo la società

Cryptomining Farm, virtual Bitcoin mining tailandese. Scopriamo la società

Scopriamo la Cryptomining Farm tailandese, un servizio di virtual Bitcoin mining. Vediamo di cosa si tratta per non lasciarsi ingannare.

   

Foto: Lifetime Technology Co.

Cryptomining Farm è una virtual Bitcoin mining tailandese, il nome della società è Lifetime Technology Co., Ltd. La società esiste dal 2008 come società di telecomunicazioni e servizi di web hosting con propri data center. La mining farm è attiva dal 2014 e fa il mining di Bitcoin. Tutti i nuovi clienti ricevono un bonus da 50 GH/s SHA-256 equivalente con contratto della durata di 15 anni massimo.

Lifetime Technology Co., Ltd. La società

Lifetime Technology Co., Ltd è una società di telecomunicazioni della Tailandia attiva dal 2008. La società offre servizio di connessione internet, di telefonia e soluzioni ICT. Ha un servizio di data center ed offre cloud server e co-location ai privati. Lifetime Technology Co. è la società proprietaria della virtual Bitcoin mining tailandese.

Cosa è una virtual bitcoin mining

Quando si parla di virtual bitcoin mining, bisogna non farsi ingannare. Significa che quella società non fa il mining di Bitcoin, essa in realtà fa cryptocurrency trading. Quindi prende i vostri Bitcoin e ci fa speculazione sulle piattaforme di exchange. Questo è quello che fa anche Cryptomining Farm, la quale sul sito web garantisce un profitto incrementale del 5% per 15 anni. Il sito è attivo dal 2014: www.cryptomining.farm.

Condividi sui social network e fai conoscere la notizia ad amici e amiche, amplia le frontiere della Crypto Economy.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Eclissi totale di sole diretta streaming ufficiale NASA    ⟩⟩ False partnership con Genesis Mining. L'avviso di Marco Streng    ⟩⟩ ICOBox la piattaforma che gestisce il lancio delle ICO    ⟩⟩ Mobirise 4.1 pronto al download. Caratteristiche Mobirise Icons    ⟩⟩ Mining Pool e Cloud Mining a confronto. Quale conviene di più?