Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Notizie
  3. Polybius ICO crowdfunding parte il 31 maggio. Prima banca europea decentralizzata

Polybius ICO crowdfunding parte il 31 maggio. Prima banca europea decentralizzata

Partirà il 31 maggio Polybius ICO crowdfunding, l'ambizioso progetto della prima banca europea decentralizzata e legale.

   

Foto: Polybius.io.

È ufficiale Polybius ICO crowdfunding partirà il 31 maggio 2017, sarà la prima banca europea decentralizzata a nascere. Un progetto nato in Estonia dalla società HashCoins, proprietaria della famosa cloud mining HashFlare. Nato nel 2016, il progetto Polybius Bank è supportato da un gruppo di consulenti del mondo finanziario e bancario europeo. Obiettivo della Polybius Bank è diventare una banca con tutte le licenze europee e internazionali, per operare sia con i classici strumenti finanziari e con le monete FIAT (Euro, Dollaro), contemporaneamente porsi come banca decentralizzata operante su tecnologia blockchain. Polybius userà l'intelligenza artificiale, la biometria, gli smart contract. Polybius Bank, si svilupperà sulla Ethereum Network.

Come partecipare alla Polybius ICO crowdfunding

Per partecipare alla Polybius ICO crowdfunding, avrai 30 metodi di pagamento diversi per farlo. Gli investitori compreranno i Polybius Token, PLBT, del valore nominale di 10 USD ciascuno: questa la quantità minima acquistabile. Il primo giorno della ICO, otterrai il 25% di bonus: 1 token (10 USD) + 25% = 1,25 token. La ICO durerà 5 settimane, non c'è un limite di token.

I Polybius Dividend Tokens, parteciperanno alla suddivisione degli utili di fine anno sociale. Il 20% degli utili annuali della banca, saranno suddivisi sotto forma di dividendi ai possessori dei PLBT. Il pagamento avverrà in Ethereum.

Per approfondire la ICO Polybius Bank

Ho preparato uno speciale che spiega in maniera esaustiva e approfondita la ICO Polybius Bank.

Il sito di riferimento della ICO è https://polybius.io.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi