Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Notizie
  3. Polybius Bank ICO: 1,5mln USD in 18 ore. Gli investitori approvano

Polybius Bank ICO: 1,5mln USD in 18 ore. Gli investitori approvano

Polybius Bank raggiunge il primo obiettivo della roadmap. Gli investitori approvano il progetto e in 18 ore investono 1,5 milioni di USD.

   

Foto: polybius.io - pixabay.com.

Polybius Bank ICO in 18 ore raggiunge il primo obiettivo della roadmap per la costituzione della nuova banca dell'era digitalizzata. Una banca regolamentata ed europea, che si baserà sulla tecnologia blockchain e l'intelligenza artificiale. 1,5 milioni di USD investiti in meno di 24 ore, questo era il minimo fissato dal team di sviluppo per poter avviare le procedure di costituzione della banca.

Dal team fanno sapere, via Slack, che il team è contento dell'obiettivo raggiunto ma resta concentrato e motivato a raggiungere gli obiettivi successivi. Niente champagne per il momento, si festeggerà alla fine.

La ICO, partita alle ore 14.00 italiane, terminerà alle ore 14.00 del 5 luglio 2017. Gli investitori interessati a saperne di più possono leggere l' Approfondimento sul Whitepaper di Polybius Bank ICO, oppure l'intervista di pochi giorni fa: Polybius Bank ICO. Intervista al Team di sviluppo

- 1,5 milioni di USD raccolti in meno di 24 ore. -

Come si partecipa alla ICO Polybius Bank

Per partecipare alla ICO basta registrarsi sul sito ufficiale polybius.io e seguire le istruzioni indicate. Si accede quindi al wallet Polybius, dove è possibile investire con bonifico bancario in Euro e USD, con carte di credito in USD oppure usando le principali criptomonete quali: Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Dashcoin, USDT, Emercoin, Zcash, Ethereum Classic.

Da dove nasce il progetto Polybius Bank

Polybius Bank è un progetto che nasce in Estonia ad opera della società Hashcoins, specializzata nella progettazione di sistemi digitali operanti grazie alla tecnologia blockchain. Inventori di Digital Pass, una nuova tecnologia che combina il meglio dell'innovazione nel campo della sicurezza informatica e predittività. Hashcoins è la società proprietaria della cloud mining HashFlare.io.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi