Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Notizie
  3. Kibo Lotto annuncia l'anteprima della Kibo Platform, lotteria decentralizzata

Kibo Lotto annuncia l'anteprima della Kibo Platform, lotteria decentralizzata

Ai nastri di partenza la Kibo Platform, prima lotteria decentralizzata basata su Ethereum contracts. Kibo Lotto: lancio previsto per il...

   

Foto: pixabay.com.

È ora ufficiale, il 12 maggio 2017, Kibo Lotto la prima lotteria decentralizzata basata su smart contract Ethereum, lancerà la Kibo Platform sulla test net. Quindi è pronta la prima versione test della piattaforma di gioco nata da una ICO di fine 2016. Nelle intenzioni dei creatori, rivoluzionare il mondo del gioco come lo conosciamo oggi. Chiunque, in forma anonima, potrà giocare con Kibo Lotto e tentare la fortuna.

Un primo annuncio che la Kibo Platform beta fosse pronta per i test è stato rilasciato a fine aprile. Nessuna data certa sull'inizio dei test era però stata fornita.

Kibo Lotto lancia la Kibo Platform in fase test

Nella fase test la Kibo Platform sarà disponibile sulla testnet Ethereum Ropsten (che ha sostituito Morden il 20 novembre 2016). Solo un gruppo ristretto a 100 investitori avranno accesso alla prima fase test e saranno scelti casualmente tra quanti hanno richiesto di aderire al test entro il 9 maggio. In previsione c'è un ampliamento della partecipazione a 400 utenti.

Gli utenti prescelti otterranno le credenziali di accesso attraverso una mail personale. In quella mail otterranno il link per accedere alla piattaforma e la password dedicata. Non c'è quindi modo di poter "osservare da vicino" o sbirciare anche solo un po', come sarà la prima lotteria decentralizzata.

Cosa vedranno i primi fortunati utenti della Kibo Platform

Il team di sviluppo ha precisato che nella fase test potranno esserci problemi, ma a questo servirà il test: a scoprirli. I primi fortunati utenti della Kibo Platform vedranno tutte le funzionalità della piattaforma di gioco: registrazione degli utenti, attivazione delle promozioni, l'acquisto dei biglietti, lo storico delle transazioni clienti e le funzionalità di supporto.

Non si potrà giocare effettivamente, solo fare delle prove per testare che tutto funzioni. A tal proposito il team di Kibo Lotto incentiverà i feedback degli utenti con 50 USD, se segnaleranno dettagliatamente un errore occorso durante il test.


Molte persone non conoscono ancora la Crypto Economy. Condividi sui social network con amici e amiche usando la social bar. Contribuisci alla diffusione delle criptovalute.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Modificare i file di Office in Google Chrome    ⟩⟩ Bitcoin Gold è un hard fork? O una ICO andata male?    ⟩⟩ Incendio nella Foresta Boreale visto dallo Spazio    ⟩⟩ Bitcoin Core Segwit2x, la battaglia finale è iniziata    ⟩⟩ I Cento anni dell'Albese calcio: Una storia da raccontare