Home
  1. Bitcoin e...
  2. Crypto Notizie
  3. HashFlare lancia Polybius Bank ICO. Sarà la banca della generazione digitale

HashFlare lancia Polybius Bank ICO. Sarà la banca della generazione digitale

Scopriamo la nuova Polybius Bank ICO nata da HashCoins, proprietaria di HashFlare. Si preannuncia come la banca della generazione digitale.

    Aggiornato:    

Foto: Polybius.io.

Polybius bank non ha niente a che vedere con il "video game fantasma" degli anni '80 in realtà mai esistito. Il progetto nasce nel 2016 in casa della HashCoins, società proprietaria di HashFlare, con l'intento di fornire ai clienti una banca regolamentata per la digital generation. Tra i sostenitori del progetto, spicca la collaborazione del Parlamento Europeo.

Polybius Foundation è l'entità giuridica che si occupa dello sviluppo della Polybius Bank ICO, con l'intento di creare una nuova banca digitale basata sugli smart contracts Ethereum. Gli investitori otterranno il 20% dei ricavi annuali in Ether.

Cosa è Polybius Bank ICO in breve

Polybius Bank ICO nasce con l'intento di creare una nuova banca completamente digitale e completamente automatizzata. Servirà come porta di accesso per l'industria e i servizi finanziari, al nuovo mercato definito come la crypto economy. Polybius sarà interconnessa con i sistemi internazionali, legalmente riconosciuta e regolamentata.

Implementerà le più avanzate tecnologie informatiche: IoT, Big Data, Blockchain, intelligenza artificiale, biometria, smart contracts. HashCoins implementerà la sua tecnologia proprietaria Digital Pass, per facilitare l'integrazione al sistema da parte di terzi in tutta sicurezza.

La roadmap di Polybius Bank ICO

Cinque gli obiettivi principali della Roadmap di Polybius Bank ICO. Ciascun punto prevede una serie di obiettivi prefissati da raggiungere:

  • 1,5 milioni di Dollari USA raccolti: istituire il sistema di pagamenti.
  • 3 milioni di Dollari USA raccolti: implementazione di servizi quali il Foreign Exchange.
  • 6 milioni di Dollari USA raccolti: aggiunta di servizi bancari commerciali quali carte di credito.
  • 10 milioni di Dollari USA raccolti: implementazione delle tecnologie informatiche Digital Pass.
  • 25 milioni di Dollari USA raccolti: integrazione al mercato finanziario dello SME (Sistema Monetario Europeo).

Come si partecipa alla Polybius Bank ICO

Gli interessati alla Polybius Bank ICO dovranno comprare i tokens, del valore di 10 USD ciascuno distribuiti come smart contracts Etehreum e denominati eToken. Non c'è un numero di tokens prefissato. Tutti i tokens acquistati partecipano al finanziamento nella misura del 93% del capitale necessario (5% i fondatori, 2% Bounties). Gli investitori hanno diritto al 20% dei dividendi annuali. Questi saranno trasferiti su un Ethereum wallet al termine di ogni anno societario. In alternativa i tokens, simbolo identificativo PLBT, potranno essere scambiati sul mercato.

Previsto un bonus decrescente durante la ICO. Entro il primo giorno il 25% in più, fino allo 0% dalla quinta settimana della ICO.

Non è stata ancora fissata una data di lancio della ICO. E' intanto possibile partecipare al pre lancio nella misura di 10.000 USD di investimento minimo. Se la ICO non dovesse raggiungere gli 1,5 milioni di USD necessari a dare lo start al progetto, saranno restituiti interamente. Il sito web di riferimento: https://polybius.io.

Chi sono i membri del team e i consulenti di Polybius Bank

Il team di sviluppo è composto dai fondatori, manager e sviluppatori di HashCoins.com. Quindi ci sono gli ingegneri di Ambisafe Inc., società californiana specializzata nel supporto alle ICO.

Tra i consulenti bancari, commerciali e legali, c'è anche un italiano è Ugo Bechis, ha lavorato presso UBI Banca. Troviamo poi i fondatori di Cryptopay, gli esperti di Emercoin.

Nell'articolo 'Approfondimento sul Whitepaper di Polybius Bank ICO', scrivo più dettagliatamente circa le finalità di Polybius, con un focus sul whitepaper.


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi