Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Minare Monero. Ora possibile anche su Genesis Mining, famosa cloud mining

Minare Monero. Ora possibile anche su Genesis Mining, famosa cloud mining

Genesis Mining ora abilitata per minare Monero. La moneta non tracciabile vale 20USD. Scopri il codice sconto per minare in economia.

   

Foto: genesis-mining.com

Minare Monero è diventato ancora più facile. Genesis Mining, la famosa cloud mining specializzata nel mining delle più remunerative cryptocurrency, ha da poco reso disponibile contratti per il mining di Monero. I contratti partono da una base di 33.99 Dollari USA per 30 H/s.

Se hai intenzione di investire in Monero, il sito è www.genesis-mining.com. Ricorda di usare il codice promo GenesisMining per ottenere lo sconto: 6BEuQe. Se ora non hai tempo di segnare il codice sconto, salva la pagina tra i preferiti oppure: scarica il promemoria con il codice sconto.

Minare Monero. I tipi di contratto disponibili su Genesis Mining

Tre i contratti di base disponibili su Genesis Mining per minare Monero:

Contratti GenesisMining per minare Monero

BlaineDynamoHoudini
30 H/s900 H/s2700 H/s
$ 33.99$ 999.00$ 2899.00
2 anni di contratto - NO costi di gestione
Per aderire e saperne di più

In alternativa hai la possibilità di scegliere il quantitativo di hashrate Monero che preferisci dopo la registrazione. I contratti valgono due anni e sono senza costi di gestione.

Monero, la criptomoneta che rispetta la tua privacy

Monero è una criptomoneta anonima, capace di rispettare la privacy di chi effettua le transazioni molto più di Bitcoin. Monero ha un meccanismo di non tracciabilità che confonde chi tenta di capire da dove è partita una transazione e dove essa è destinata. Il sistema si chiama 'Ring Signature'. Esso si conforma come un gruppo di firme che fanno uso delle chiavi del tuo account e di un certo numero di chiavi pubbliche. Il meccanismo usa un metodo di triangolazione sulla blockchain di Monero. Le chiavi pubbliche (chiamate outputs) possono essere usate più volte per formare possibili partecipanti firmatari della transazione. Si viene così a formare un anello di firmatari in cui tutti sono uguali e tutti possono essere i potenziali firmatari. (Fonte: 'Moneropedia', https://getmonero.org).

Anche se con meccanismi differenti, un'altra moneta considerata anonima è Zcash.

Alcuni dati economici su Monero

Monero è la quinta criptomoneta al mondo per volume di movimentazione. 1 Monero vale circa 19.90 USD. Il valore è esploso a settembre 2016, quando alcuni siti internet hanno accettato la moneta come metodo di pagamento. Il grafico qui sotto riassume la crescita della moneta dal 2014 a oggi. (Fonte: coinmarketcap.com).

- Grafico prezzo del Monero -

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi