Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. HashFlare compie 2 anni e regala uno sconto del 10% per minare monete digitali

HashFlare compie 2 anni e regala uno sconto del 10% per minare monete digitali

Il servizio di cloud mining HashFlare, compie 2 anni e per l'occasione regala ai clienti uno sconto del 10 percento. Ottieni il codice sconto!

   

Foto: HashFlare.

Il servizio per minare nel cloud HashFlare, compie oggi, 26 marzo 2017, due anni di vita. E per festeggiare ha deciso di regalare uno sconto del 10% sull'acquisto di qualsiasi tipo di hashrate. Per approfittare del vantaggioso sconto, vai sul sito ufficiale di HashFlare e usa il codice sconto dedicato HF17BDAY10. Ricorda che la promozione ha un tempo limitato, essa è valida fino alle ore 23.59 del 1 aprile 2017.

Cosa offre HashFlare

HashFlare offre contratti per minare le principali monete digitali: Bitcoin, Litecoin, Dashcoin, Ethereum e Zcash (al momento non disponibile per l'acquisto). Le monete più vantaggiose del momento sono Dashcoin, diventata la terza valuta digitale per valore di mercato; ed Ethereum il cui ecosistema si va espandendo sulla rete, con nuove affascinanti applicazioni.

Anche il Litecoin resta una moneta interessante di cui fare scorta. Agli inizi dell'anno il Litecoin Core ha ricevuto un importante aggiornamento che ha reso la rete più veloce e la blockchain più leggera. Non è più conveniente minare Bitcoin a causa dell'incremento elevato della difficoltà.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi