Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Ethereum mining. Su Genesis Mining ethash contract tornati disponibili!

Ethereum mining. Su Genesis Mining ethash contract tornati disponibili!

Riapre l'Ethereum mining, su Genesis Mining tornano disponibili gli ethash contract. Listino prezzi per minare Ethereum con codice sconto.

   

Foto: genesis-mining.com

Ethereum mining. Quanti attendevano gli ethash contract ora li trovano disponibili su Genesis Mining. La società di cloud mining ha installato nuove risorse per minare Ethereum e in queste ore stanno andando letteralmente a ruba. Per approfittare della nuova disponibilità di hashrate Ethereum, recati sul sito www.genesis-mining.com e scegli la quantità di ethash contract che prevedi di acquistare. Ricorda di usare il codice sconto 6BEuQe per approfittare della riduzione del 3%. Lo sconto è sempre valido, anche per acquisti successivi. Scarica da qui il promemoria.

Ethereum mining disponibile su Genesis Mining

Di seguito il listino prezzi delle risorse Ethash per minare Ethereum. Tre i tagli stabiliti, in alternativa scegli liberamente quanto investire dopo l'accesso al sito web. Si parte da 1MH/s, i contratti hanno durata di 2 anni e non sono previste commissioni: paghi solo per comprare il contratto.

Listino prezzi Ethereum mining di Genesis Mining

Tipo contrattoTagliaPrezzo
Small1MH/s29.99 USD
Medium30MH/s869 USD
Large100MH/s2799 USD

Genesis Mining è Litecoin e Dashcoin

Genesis Mining offre contratti Litecoin e Dashcoin. Hai l'opportunità di combinare varie risorse hashpower per minare più cryptomonete contemporaneamente. Creando un mix tra Ethereum, Litecoin e Dashcoin potrai bilanciare meglio l'investimento. Dashcoin da inizio anno è letteralmente volato a livelli inimmaginati, arrivando a lambire quota 0.05BTC. E la sua corsa sembra non volersi arrestare.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi