Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cryptomonete Gratuite
  3. Dash coin faucet rotator. Su ePay, Dashcoin gratis

Dash coin faucet rotator. Su FaucetHub, Dashcoin gratis

Grazie al Dash coin faucet rotator FaucetHub, hai l'opportunità di accumulare Dash coin gratis di quasi 50 faucets. Scopri come fare.

    Aggiornato:    

Foto: pixabay.com.

Il Dash coin sorprende sempre di più nel mondo delle cryptocurrency. La moneta digitale ha superato ogni previsione ed ora è tra le prime cinque criptomonete in termini di valore (1 DASH = 460 USD). Dove allora trovare la moneta DASH gratis? Ovviamente in un Dash coin faucet rotator! Rispetto a un semplice faucet, il faucet rotator permette guadagnare di più e gestire tutto su una sola piattaforma: come un grande e unico faucet. Tra i maggiori troviamo FaucetHub faucet rotator, con un nutrito numero di Dash coin faucet attivi.

FaucetHub Dash coin faucet rotator

FaucetHub è un multi faucet rotator, nel senso che supporta svariati faucets di più monete. Questo permette di gestire in un'unica piattaforma, le somme raccolte da ben 8 monete digitali: Dash coin, Bitcoin, Doge coin, Litecoin, Monero, Peercoin, Primecoin, Ethereum.

Iscrivendoti a FaucetHub hai l'opportunità di raccogliere somme gratuite di molte monete digitali, tra cui Dash. I Dash coin faucet attivi sono 46, tutti pagano in automatico su FaucetHub, dove bisogna aggiungere un indirizzo DASH generato dal portafoglio Dash personale.

Registrarsi su FaucetHub e guadagnare Dash coin

Registrati su FaucetHub con un indirizzo di posta elettronica, non servono altre informazioni. Al termine della procedura d'iscrizione entra nell'area personale di FaucetHub. La prima pagina che hai davanti a te è la Dashboard di FaucetHub, con tutte le monete supportate. Clicca sul bottone verde in corrispondenza della moneta Dash: "Add Address". Sei ora nella pagina Wallet Address. Scorri verso il basso e in corrispondenza del Dash coin, clicca su "Add Dash coin Payment Address". Si apre una piccola finestra, inserisci il tuo indirizzo Dash coin e convalida.

- Aggiungi un indirizzo Dashcoin -

Hai terminato la procedura di registrazione ed ora puoi usare il Dash coin faucet rotator FaucetHub per accumulare la cryptomoneta.

Come ottenere l'1% sul Dash coin

Per ottenere qualcosa di più dai Dash coin in tuo possesso, potresti pensare di depositarli sulla piattaforma di cambio gate.io. Il sito web di gate.io, tra le varie opportunità, incentiva i possessori di Dash coin a depositarli sulla piattaforma, aggiungendo l'1% immediato alle somme di Dash coin depositate.

Se ad esempio depositi 0.00090000 Dashcoin, ottieni:

  • 0.00090000DASH + 1% = 0.00090900DASH

Questo è solo un esempio. Ovviamente più Dash coin possiedi, maggiore sarà il guadagno sul deposito. L'1% vale sempre, su tutti i depositi effettuati.

Il deposito è fruttifero. Nel senso che giornalmente matura una minima percentuale di Dash coin aggiuntiva.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi