Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cryptomonete Gratuite
  3. Dash coin faucet rotator. Su ePay, Dashcoin gratis

Dash coin faucet rotator. Su ePay, Dashcoin gratis

Grazie al Dash coin faucet rotator di ePay, hai l'opportunità di accumulare Dash coin gratis di quasi 50 faucets. Scopri come fare.

    Aggiornato:    

Foto: pixabay.com.

Il Dash coin sorprende sempre di più nel mondo delle cryptocurrency. La moneta digitale ha superato lo Zcash ed ora è diventata la seconda moneta in termini di valore (1 DASH = 46 USD). Dove allora trovare la moneta DASH gratis? Ovviamente in un Dash coin faucet rotator! Rispetto a un semplice faucet, il faucet rotator permette guadagnare di più e gestire tutto su una sola piattaforma: come un grande e unico faucet. Tra i maggiori troviamo ePay faucet rotator, con un nutrito numero di Dash coin faucet attivi.

ePay Dash coin faucet rotator

ePay è un multi faucet rotator, nel senso che supporta svariati faucets di più monete. Questo permette di gestire in un'unica piattaforma, le somme raccolte da ben 8 monete digitali: Dash coin, Bitcoin, Doge coin, Litecoin, Monero, Peercoin, Primecoin, Ethereum.

Iscrivendoti a ePay hai l'opportunità di raccogliere somme gratuite di molte monete digitali, tra cui Dash. I Dash coin faucet attivi sono 46, tutti pagano in automatico su ePay, dove bisogna aggiungere un indirizzo DASH generato dal portafoglio Dash personale.

Registrarsi su ePay e guadagnare Dash coin

Registrati su ePay con un indirizzo di posta elettronica, non servono altre informazioni. Al termine della procedura d'iscrizione entra nell'area personale di ePay. La prima pagina che hai davanti a te è la Dashboard di ePay, con tutte le monete supportate. Clicca sul bottone verde in corrispondenza della moneta Dash: "Add Address". Sei ora nella pagina Wallet Address. Scorri verso il basso e in corrispondenza del Dash coin, clicca su "Add Dash coin Payment Address". Si apre una piccola finestra, inserisci il tuo indirizzo Dash coin e convalida.

- Aggiungi un indirizzo Dashcoin -

Hai terminato la procedura di registrazione ed ora puoi usare il Dash coin faucet rotator ePay per accumulare la cryptomoneta.

Come ottenere l'1% sul Dash coin

Per ottenere qualcosa di più dai Dash coin in tuo possesso, potresti pensare di depositarli sulla piattaforma di cambio Bter. Il sito web di Bter, tra le varie opportunità, incentiva i possessori di Dash coin a depositarli sulla piattaforma, aggiungendo l'1% immediato alle somme di Dash coin depositate.

Se ad esempio depositi 0.00090000 Dashcoin, ottieni:

  • 0.00090000DASH + 1% = 0.00090900DASH

Questo è solo un esempio. Ovviamente più Dash coin possiedi, maggiore sarà il guadagno sul deposito. L'1% vale sempre, su tutti i depositi effettuati.

Il deposito è fruttifero. Nel senso che giornalmente matura una minima percentuale di Dash coin aggiuntiva.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Piattaforma WeCommerce PrestaShop 1.7.2. Novità nuova versione    ⟩⟩ Gambling decentralizzato presto realtà. Kibo Lotto termina i test    ⟩⟩ Bitcoin o Bitcoin Cash? Adesso meglio tenerseli tutti e due    ⟩⟩ Roberta Bianchessi. Trhiller noir 'Un segreto è come una bugia'    ⟩⟩ Footballslavia il calcio di Jugoslavia: leggende e imprese calcistiche