Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Cloud mining conviene? Minare Dashcoin cryptomoneta più remunerativa del momento

Cloud mining conviene? Minare Dashcoin cryptomoneta più remunerativa del momento

Minare in una cloud mining conviene? Non tutte le cryptomonete convengono. Dashcoin è la più remunerativa del momento.

   

Foto: pixabay.com.

Quando ci si avvicina al mondo delle cryptomonete per investire in esse, uno dei primi passi che si compie è verso la conoscenza delle cloud mining. Ci domandiamo se conviene investire nelle cloud mining appunto. La risposta onesta è che dipende. Minare Bitcoin è diventato troppo difficile ed è forse meglio rassegnarsi a comprare Bitcoin presso un valido servizio di cambio. Altre monete, come ad esempio il Dashcoin, possono mostrarsi un investimento ancora remunerativo. Il DASH è infatti balzato a 32 Dollari USA (fonte: poloniex.com), ha quasi raggiunto il valore dello Zcash in calo e, per valore, è la terza moneta digitale.

Cosa è una Cloud Mining

Una cloud mining è un servizio che dispone di computer dedicati all'estrazione di monete digitali dalla rete. Le aziende serie sono proprietarie dei supercomputer, li gestiscono e monitorano in prima persona 24h/7gg con tecnici specializzati. Questo rende le risorse più efficienti e performanti di quanti le posseggono privatamente (GPU e ASIC), perché professionisti specializzati sono al lavoro per rendere tutto il sistema sempre più performante. Dispongono di connessione internet stabile, non sono penalizzate dalle interruzioni di corrente elettrica perché dotate di impianti ausiliari. E non di minore importanza, gli impianti sorgono in zone del pianeta fredde tutto l'anno, riducendo drasticamente i costi energetici per raffreddare i computer.

Cloud mining conviene?

Scritto questo, resta sempre la domanda se investire soldi in una cloud mining conviene. In tanti pensano sempre e solo al Bitcoin. Non esiste solo Bitcoin, non è l'unica cryptomoneta in grado di dare risultati, anzi, minare BTC ora è da sconsigliare: soldi buttati. Meglio spostarsi su crypto valute alternative altrettanto affidabili e in crescita, come il Dashcoin. Dietro la moneta DASH c'è un valido e solido progetto che può far ben sperare gli investitori.

Dashcoin. In quale cloud mining investire?

Due sono le cloud mining di cui ci si può fidare e che offrono piani di investimento per minare Dashcoin. Esse sono HashFlare e Genesis Mining. Quelli che seguono sono i piani tariffari offerti dalle rispettive società, riservati a  quanti sono interessati a investire in hashpower X11 per minare Dashcoin.

Minare Dash coin su HashFlare

HashFlare propone contratti X11 a partire da 1MH/s senza costi di manutenzione, paghi solo per l'acquisto delle risorse e basta. 1MH/s costa 3.20 Dollari Usa, meno di 3 Euro e il contratto ha durata di un anno. La quantità di Dash coin minata giornalmente è depositata nella piattaforma. Quando si vuole si potrà prelevarla. Il sito di riferimento è www.hashflare.io.

Minare Dashcoin su Genesis Mining

Genesis Mining propone contratti X11 a partire da 5MH/s, senza costi di manutenzione aggiuntivi. 5MH/s costano 30 Dollari USA, meno di 30 Euro. Il contratto in questo caso ha durata di 2 anni. Inoltre, usando il codice promozionale 6BEuQe ottieni uno sconto aggiuntivo del 3%. Lo sconto è valido sempre, anche sugli acquisti successivi. I Dashcoin minati sono inviati giornalmente presso il portafoglio personale, nulla resta sulla piattaforma. Il sito di riferimento è www.genesis-mining.com.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Libersfera, pagina Facebook scrittori italiani self-publishing    ⟩⟩ Comprare dominio straniero .es, .co.uk, .de, .us, .cc, .org.uk    ⟩⟩ Ledger Wallet protegge Bitcoin, Ethereum con hardware wallet e BOLOS    ⟩⟩ Cosa è un hardware wallet e a cosa serve?    ⟩⟩ Pay TV adottano tecnologia blockchain: fine trasmissioni pirata