Home
  1. Bitcoin e...
  2. Criptomonete Gratuite
  3. CetoBeto è SCAM. Il game faucet Bitcoin non paga più gli utenti

CetoBeto è SCAM. Il game faucet Bitcoin non paga più gli utenti

CetoBeto è SCAM. Il game faucet risulta essere funzionante ma non paga lo score accumulato dagli utenti. Il caso delle TX cancellate.

    Aggiornato:    

Foto: Cetobeto.com.

CetoBeto è SCAM, possiamo ormai considerarlo un game faucet Bitcoin non pagante. Il gioco risulta attivo e apparentemente funzionante, in realtà è sparito il button per il prelievo (withdrawal). Quanti hanno tentato di recuperare i satoshi raccolti prima che il button sparisse, hanno ancora una transazione pendente che sulla Blockchain di Bitcoin non risulta esistere. CetoBeto è quindi SCAM.

- CetoBeto. Sparito il button withdrawal -

CetoBeto è SCAM. Il declino del game faucet Bitcoin

CetoBeto è 'l'erede' della famiglia di game faucet Bitcoin Donaldcoin. Inizialmente CetoBeto rilasciava ricche quantità di satoshi Bitcoin, che con il tempo si sono ridotte sempre più. Agli inizi di febbraio 2017 veniva annunciata la chiusura definitiva del game faucet perché il proprietario non aveva trovato un nuovo acquirente.

Pochi giorni dopo, la resurrezione. CetoBeto ritornava attivo e una dicitura annunciava l'acquisto della piattaforma da parte di un nuovo acquirente. Gli utenti che avevano precedentemente accumulato satoshi, hanno trovato lo score azzerato. La nuova gestione ripartiva con benefit bassissimi. Questa strategia sembra non essere bastata a far decollare CetoBeto.

Pochi giorni fa appariva una dicitura che informava gli utenti dell'imminente chiusura di CetoBeto. La dicitura è sparita ed è sparito anche il button withdrawal. Di fatto il gioco è attivo e funzionante, ma non è possibile ritirare lo score. Nessun avviso al riguardo è stato pubblicato sulla piattaforma e gli utenti si sono ritrovati nelle condizioni di non poter più ritirare quanto promesso implicitamente dalla piattaforma. Un comportamento che porta a ritenere CetoBeto SCAM.

CetoBeto. La transazione sparita

Il 2 marzo 2017 è stata avanzata da alcuni utenti del gioco una richiesta di prelievo, con tanto di codice TX assegnata alla transazione. Ad oggi quella transazione non risulta essere presente sulla Blockchain, seppure era stata assegnata. Una scelta che ancor di più connota un comportamento non corretto nei confronti degli utenti, i quali non sono stati avvisati del mancato pagamento.

Questa è la transazione in questione: a9b51536131afa620a29fd4096f301313515c675ab10c2b5490a24b48cf6f991. Il timore è che anche altre transazioni, in quel giorno, abbiano subito la stessa sorte (vedi immagine sotto).

- CetoBto non paga le ultime richieste di prelievo -

Faucet alternativi

Una ricchissima disponibilità di faucet alternativi, la trovi sul faucet rotator FaucetHub. La piattaforma dispone di centinaia di faucet Bitcoin, Litecoin, Dogecoin, Ethereum e Dash. Con il faucet rotator è molto più semplice accumulare satoshi perché confluiscono tutti in un unico punto di raccolta.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi