Quale il migliore?Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cryptomonete Gratuite
  3. Dove scaricare il wallet di Zcash? Ecco i migliori

Dove scaricare il wallet di Zcash? Ecco i migliori

Dove posso scaricare il wallet Zcash? Quale il migliore? Nell'articolo scoprirai tutte le soluzioni possibili, per smanettoni e utenti.

    Aggiornato:    

Foto: pixabay.com - z.cash

Sei alla ricerca del wallet Zcash. Il wallet ufficiale lo trovi su z.cash. Prima di saltare al sito, vorrei spiegarti che il portafoglio ufficiale di Zcash, Zcash Sprout, è disponibile solo per Linux e senza interfaccia grafica. Ciò significa che devi essere un buon conoscitore dei sistemi operativi basati su Linux per installarlo e usarlo. Inoltre è richiesto un minimo di 4GB di memoria RAM per generare le transazioni Zcash. Questa è la soluzione buona per gli addetti ai lavori.

Vediamo le alternative possibili, valide per tutti.

Dove scaricare il wallet Zcash

Per PC e Notebook con sistema operativo Windows ci sono vari client nelle repository di GitHub, quali garanzie di sicurezza e stabilità offrano non lo so. Cookpit UI Wallet, Desktop GUI Wallet e Eleos Graphical Wallet (https://zdeveloper.org), sono alcuni esempi.

I wallet Zcash userfriendly

Lasciamo le soluzioni per smanettoni e vediamo gli applicativi facili da usare e validi per gli smartphone. Jaxx.io è disponibile per desktop e dispositivi mobile (Android, iOS, Windows Phone). Scaricata l'applicazione, effettua la registrazione e fai transazioni Zcash e nelle altre cryptomonete supportate. Non conosco l'affidabilità della società di sviluppo del software.

Con Cryptonator vai sul sicuro, è un wallet Zcash on line e multi-coin sul quale conservare la crypto moneta in sicurezza. Il sito è un cambiavalute, offre la possibilità di comprare Zcash pagando in Euro o Dollaro e di fare cambi tra valute digitali. Non sono richiesti dati personali, solo un indirizzo email valido per la registrazione. Passando attraverso questo link, per te 10 Dollari di bonus gratuito sul primo cambio di moneta o acquisto del valore pari o superiore a 1.000 dollari USA.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi