Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cryptomonete Gratuite
  3. Chiude Bitcoin faucet BlockchainStats, diventa DigitalArtists

Chiude Bitcoin faucet BlockchainStats, diventa DigitalArtists

Il faucet di BlockchainStats migrerà sulla piattaforma DigitalArtists

Dopo Ceto Beto, chiude un altro grande faucet Bitcoin. BlockchainStats migra nel nuovo progetto DigitalArtists.

   

Foto: DigitalArtists.

Uno dei faucet Bitcoin più generosi del web, BlockchainStats, chiude definitivamente. Il faucet appartiene alla famiglia Bitcoin Aliens, quattro siti web tra loro legati che elargiscono ogni settimana centinaia di migliaia di satoshi per ciascun utente iscritto.

Mentre BitcoinAliens, DailyDoge e GameofWeightLoss, restano aperti, BlockchainStats chiude il 'rubinetto' per associarsi a DigitalArtists. Non chiude il sito web, il quale continuerà ad ospitare dati statistici sul mercato valutario delle cryptomonete.

Cosa è DigitalArtists

DigitalArtists è una nuova piattaforma creata dall'autore di Bitcoin Aliens. Aspira ad essere un raccoglitore di satoshi Bitcoin, provenienti da altri siti internet che decideranno di adottare il sistema DigitalArtists. Una piattaforma che non è un faucet rotator come può esserlo ePay, ma più una piattaforma che paga per la visualizzazione di contenuti su altri siti internet.

Al momento la piattaforma è in Beta version. I pagamenti avvengono attraverso un account Coinbase. Presto sarà attivato il pagamento diretto al wallet Bitcoin personale. Il sito è DigitalArtists.

Iscriversi agli altri faucet Bitcoin Aliens

Se vuoi iscriverti agli altri 3 faucets della famiglia Bitcoin Aliens, segui i link riportati sotto. Pagano ogni settimana migliaia di satoshi.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi