Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cryptomonete gratuite
  3. Bitcoin game faucet Ceto Beto è in vendita

Bitcoin game faucet Ceto Beto è in vendita

L'erede di Donaldcoin chiude i battenti? Ufficialmente in vendita

Ceto Beto, il game faucet più famoso del web è in vendita. Ci sarà qualcuno pronto a comprarlo? Oppure chiuderà?

    Aggiornato:    

Foto: cetobeto.com

È appena stato messo in vendita il Bitcoin Game Faucet Ceto Beto. Sulla home page degli utenti compare il messaggio '(On Sale)'. Ceto Beto è in vendita. Inoltre, fino a quando non ci sarà un compratore, il generatore di satoshi è stato "stoppato". Ciò significa che al momento Ceto Beto non è più attivo. Tra l'altro non consente agli utenti di effettuare prelievi. Ufficialmente, nella pagina dei prelievi, è riportato che il prelievo è fermo per le prossime 24 ore a causa della lentezza della rete Bitcoin. Questo il sito: www.cetobeto.com.

L'erede della famiglia Donaldcoin

Ceto Beto è (forse era) l'erede unico della famiglia di faucet game Donaldcoin. Una serie di Bitcoin game faucet tra loro collegati, che permettevano agli utenti di raccogliere interessanti quantità di satoshi Bitcoin.

Che il game faucet fosse in affanno lo si era capito già alcuni mesi fa, quando il generatore ha iniziato a rilasciare sempre meno quantità di satoshi orari. Anche vari premi e giochi collegati, tra i quali Explore e Foods, hanno rilasciato compensi decrescenti nel tempo: Un "Attack" in Foods inizialmente valeva 600 satoshi, ora 180 satoshi.

Cosa ne sarà di Ceto Beto?

Molti si domanderanno cosa ne sarà di Ceto Ceto. In particolare gli utenti si domandano se mai saranno pagati. Ammettendo pure che si presenti un compratore, il nuovo proprietario sarà disposto a pagare gli utenti della precedente gestione? Sono domande che per il momento restano senza una risposta.

Aggiornamento del 28 gennaio 2017. Ceto Beto ha definitivamente bloccato la possibilità di prelevare le somme di satoshi vinte al gioco. La piattaforma è ancora aperta e funzionante, è tornato operativo il generatore. C'è però una sostanziale novità che non fa presagire nulla di buono. Se Ceto Beto non sarà venduto chiuderà definitivamente. Non è sicuro che le somme, fino ad ora maturate, saranno pagate. E probabilmente non lo saranno.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi