Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Hashpower X11 sottocosto, disponibile su Genesis Mining

Hashpower X11 sottocosto, disponibile su Genesis Mining

È il momento giusto per minare DASH coin, Genesis Mining lancia il sottocosto di hashpower X11. In più c'è il codice promo.

   

Foto: www.genesis-mining.com

Il servizio di cloud mining Genesis Mining, che tra i primi ha investito sulla nuova moneta anonima Zcash, ha da poco annunciato un sottocosto hashpower X11. L'algoritmo X11 è usato per minare DASH coin che, nonostante il deprezzamento delle ultime settimane, è una delle crypto monete di maggiore valore (1DASH = 0.013BTC, circa 8.20 Euro).

I contratti di X11 hanno una durata di 2 anni e non prevedono costi di gestione, si paga solo per l'acquisto della potenza e nient'altro.

I nuovi pacchetti di X11

Quelli che seguono sono i pacchetti di X11 acquistabili su www.genesis-mining.com. Non è obbligatorio scegliere uno dei tre pacchetti, una volta registrati all'area riservata del sito, si può scegliere il quantitativo di X11 hashpower che si vuole acquistare.

  • Gemini 5MH/s = 30 Dollari USA
  • Ferox 100MH/s = 500 Dollari USA
  • Graviton 500MH/s = 2250 Dollari USA

Il nostro codice sconto riduce il prezzo

Con un codice sconto che riduce ulteriormente il prezzo, sicuramente è meglio. Basta usare il codice promo 6BEuQe in fase di acquisto, per ottenere il 3% di sconto: il massimo possibile in questo momento.

Anche Zcash è più conveniente del 25%

Pochi giorni fa gli ingegneri di G.M., sono riusciti a compiere un altro passo in avanti verso l'efficienza del sistema dedicato a Zcash. Gli ingegneri informatici sono riusciti a migliorare del 25% la potenza di estrazione dell'hashpower Zcash. Tutti gli investitori hanno ottenuto, gratuitamente, il 25% in più di potenza Zcash; i nuovi clienti trovano l'aumento di potenza nel listino aggiornato, il cui costo è rimasto invariato sin dall'inizio: più potenza allo stesso prezzo.

Anche in questo caso si applica il codice sconto 6BEuQe, il quale può essere usato per acquisti combinati di hashpower: X11 + Zcash.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Asteroide alieno visita Sistema Solare. È Oumuamua 1I/2017 U1    ⟩⟩ Carta di credito in bitcoin: Xapo e Cryptopay. Guida alla scelta    ⟩⟩ Roma Capitale vista dal Satellite Sentinel-2A    ⟩⟩ The Good Fight in streaming su TIMVISION    ⟩⟩ MasterCard come Bitcoin userà blockchain per pagamenti istantanei