Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Hashpower X11 sottocosto, disponibile su Genesis Mining

Hashpower X11 sottocosto, disponibile su Genesis Mining

È il momento giusto per minare DASH coin, Genesis Mining lancia il sottocosto di hashpower X11. In più c'è il codice promo.

   

Foto: www.genesis-mining.com

Il servizio di cloud mining Genesis Mining, che tra i primi ha investito sulla nuova moneta anonima Zcash, ha da poco annunciato un sottocosto hashpower X11. L'algoritmo X11 è usato per minare DASH coin che, nonostante il deprezzamento delle ultime settimane, è una delle crypto monete di maggiore valore (1DASH = 0.013BTC, circa 8.20 Euro).

I contratti di X11 hanno una durata di 2 anni e non prevedono costi di gestione, si paga solo per l'acquisto della potenza e nient'altro.

I nuovi pacchetti di X11

Quelli che seguono sono i pacchetti di X11 acquistabili su www.genesis-mining.com. Non è obbligatorio scegliere uno dei tre pacchetti, una volta registrati all'area riservata del sito, si può scegliere il quantitativo di X11 hashpower che si vuole acquistare.

  • Gemini 5MH/s = 30 Dollari USA
  • Ferox 100MH/s = 500 Dollari USA
  • Graviton 500MH/s = 2250 Dollari USA

Il nostro codice sconto riduce il prezzo

Con un codice sconto che riduce ulteriormente il prezzo, sicuramente è meglio. Basta usare il codice promo 6BEuQe in fase di acquisto, per ottenere il 3% di sconto: il massimo possibile in questo momento.

Anche Zcash è più conveniente del 25%

Pochi giorni fa gli ingegneri di G.M., sono riusciti a compiere un altro passo in avanti verso l'efficienza del sistema dedicato a Zcash. Gli ingegneri informatici sono riusciti a migliorare del 25% la potenza di estrazione dell'hashpower Zcash. Tutti gli investitori hanno ottenuto, gratuitamente, il 25% in più di potenza Zcash; i nuovi clienti trovano l'aumento di potenza nel listino aggiornato, il cui costo è rimasto invariato sin dall'inizio: più potenza allo stesso prezzo.

Anche in questo caso si applica il codice sconto 6BEuQe, il quale può essere usato per acquisti combinati di hashpower: X11 + Zcash.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Il ritorno di Zcash sulla cloud mining HashFlare    ⟩⟩ Biorepair dentifricio notte senza fluoro. Io l'ho comprato e...    ⟩⟩ Le nuove regole della scrittura di Ann Handley. Io l'ho letto    ⟩⟩ Premium cinema anteprima e serie TV di ottobre 2017    ⟩⟩ Il Grand Finale della sonda Cassini Saturno in diretta streaming