Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. HashFlare riduce consumi elettrici e commissioni ai clienti

HashFlare riduce consumi elettrici e commissioni ai clienti

Il Cloud Mining riduce le commissioni dell'11% e aggiunge uno sconto del 10% ai nuovi contratti

Grazie a un lavoro di raffreddamento naturale del data center, HashFlare riduce i consumi elettrici e le commissioni ai clienti.

   

Foto: hashflare.io

Il cloud mining Hashflare, uno dei più conosciuti nel panorama delle cryptocurrency, ha annunciato il ribasso delle commissioni di manutenzione sulle risorse hardware SHA-256. Il risultato è stato raggiunto dopo 6 mesi di lavoro sui propri data center per migliorare il raffreddamento delle apparecchiature elettroniche. Dal 26 ottobre 2016, le commissioni sono scese dell'11% a 0.004 USD per 10GH/s.

Una buona notizia per i già clienti perché hanno la possibilità di guadagnare un 11% in più e interessante anche per i nuovi clienti che preventivano l'acquisto di GH/s SHA-256.

Uno sconto del 10% fino al 6 novembre

Accanto all'11% di costi ridotti, bisogna aggiungere la speciale offerta di www.hashflare.io. Uno sconto del 10% su qualsiasi tipo di risorse (SHA-256, Scrypt, X11, DASH), valido fino al 6 novembre. Basta usare il codice sconto HF16HLLWN10 per risparmiare sull'acquisto di nuovi contratti. In pratica è come ottenere uno sconto del 21% sui Bitcoin che si andranno a minare.

Su Bitbank ottieni un altro 6.6%

Se poi decidi di depositare i Bitcoin estratti sulla piattaforma www.bitbank.com, ottieni il 6.6% di interessi all'anno. Facendo due conti: 11% di commissioni in meno, 10% di sconto sull'acquisto di GH/s Bitcoin, 6.6% di interessi annui, ottieni il 27.6% di Bitcoin in più.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Buono acquisto FarmaciaUno speciale solari    ⟩⟩ Il romanzo storico Le ragioni degli altri, di Bianca Chilovi    ⟩⟩ Nuova roadmap Dash coin. Supporterà 11 mln di transazioni giorno    ⟩⟩ Calendario e-commerce. Prepara il negozio per i prossimi 6 mesi    ⟩⟩ BonusBitcoin il faucet che ti fa guadagnare Bitcoin gratis