Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. HashFlare riduce consumi elettrici e commissioni ai clienti

HashFlare riduce consumi elettrici e commissioni ai clienti

Il Cloud Mining riduce le commissioni dell'11% e aggiunge uno sconto del 10% ai nuovi contratti

Grazie a un lavoro di raffreddamento naturale del data center, HashFlare riduce i consumi elettrici e le commissioni ai clienti.

   

Foto: hashflare.io

Il cloud mining Hashflare, uno dei più conosciuti nel panorama delle cryptocurrency, ha annunciato il ribasso delle commissioni di manutenzione sulle risorse hardware SHA-256. Il risultato è stato raggiunto dopo 6 mesi di lavoro sui propri data center per migliorare il raffreddamento delle apparecchiature elettroniche. Dal 26 ottobre 2016, le commissioni sono scese dell'11% a 0.004 USD per 10GH/s.

Una buona notizia per i già clienti perché hanno la possibilità di guadagnare un 11% in più e interessante anche per i nuovi clienti che preventivano l'acquisto di GH/s SHA-256.

Uno sconto del 10% fino al 6 novembre

Accanto all'11% di costi ridotti, bisogna aggiungere la speciale offerta di www.hashflare.io. Uno sconto del 10% su qualsiasi tipo di risorse (SHA-256, Scrypt, X11, DASH), valido fino al 6 novembre. Basta usare il codice sconto HF16HLLWN10 per risparmiare sull'acquisto di nuovi contratti. In pratica è come ottenere uno sconto del 21% sui Bitcoin che si andranno a minare.

Su Bitbank ottieni un altro 6.6%

Se poi decidi di depositare i Bitcoin estratti sulla piattaforma www.bitbank.com, ottieni il 6.6% di interessi all'anno. Facendo due conti: 11% di commissioni in meno, 10% di sconto sull'acquisto di GH/s Bitcoin, 6.6% di interessi annui, ottieni il 27.6% di Bitcoin in più.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Asteroide alieno visita Sistema Solare. È Oumuamua 1I/2017 U1    ⟩⟩ Carta di credito in bitcoin: Xapo e Cryptopay. Guida alla scelta    ⟩⟩ Roma Capitale vista dal Satellite Sentinel-2A    ⟩⟩ The Good Fight in streaming su TIMVISION    ⟩⟩ MasterCard come Bitcoin userà blockchain per pagamenti istantanei