Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. HashFlare augura Buon Natale con una promozione a tempo limitato

HashFlare augura Buon Natale con una promozione a tempo limitato

Se hai deciso di investire in cryptomonete, Natale è il momento giusto per farlo su HashFlare con sconti a partire dal 17%.

   

Foto: hashflare.io

Il noto cloud mining europeo HashFlare, augura a tutti Buon Natale con una promozione natalizia limitata. Lo sconto minimo sull'hashrate disponibile parte dal 17% e vale per tutti i tipi di hashpower commercializzati. Ricordiamo che HashFlare dispone di hashpower SHA-256 per minare Bitcoin, Scrypt, Ethash per minare Ethereum, Equihash per minare la nuova moneta anonima Zcash, X11 per minare DASH.

Non è necessario inserire codici promozionali per ottenere lo sconto, i contratti sono già scontati al momento dell'acquisto.

Nella tabella sottostante, trovi un esempio di sconto praticato sull'acquisto dei vari contratti disponibili. Il sito ufficiale per ottenere maggiori informazioni è: www.hashflare.io.

Tipo contrattoHashratePrezzo
Scrypt miner1MH/s$6.60
$9.90
SHA-256 Miner (BTC)10GH/s$1.00
$1.20
Ethash Miner (ETH)100KH/s$2.20
$2.90
Equihash Miner (ZEC)0.1H/s$1.50
$4.20
X11 Miner (DASH)1MH/s$3.20
$6.00

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi