Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Dove minare Start coin. La moneta che sostiene il crowdfunding

Dove minare Start coin. La moneta che sostiene il crowdfunding

Come sostenere il crowdfunding minando la moneta digitale Start coin, la prima cryptovaluta che sostiene i progetti innovativi.

   

Foto: pixabay.com

Start coin è considerata la moneta dei progetti di crowdfunding perché si fonda sulla condivisione. Chi possiede la moneta digitale Start è incoraggiato a condividerla e usarla per i progetti di crowdfunding, attraverso un sistema remunerativo: più Start coin doni per i progetti di crowdfunding, più Start coin otterrai in cambio.

Il sito ufficiale è www.startcoin.org, punto di riferimento per la community che si riconosce nel progetto di moneta digitale nata per supportare i progetti di quanti non possono accedere ai fondi bancari. Il crowdfunding in fondo è un po' questo, dare la possibilità a chi non può accedere al credito classico, di ottenere risorse economiche per realizzare i suoi progetti.

Il Crowdfunding con Start coin

La community di Start coin, si riunisce intorno al sito www.startjoin.com per gestire i propri Start coin e supportare i progetti di Crowdfunding. Tutti possono iscriversi, con l'email o il profilo Facebook, per entrare a far parte della famiglia dei sostenitori del crowdfunding di Start coin.

Come ottenere Start coin?

Uno dei metodi per ottenere Start coin è attraverso il servizio di cloud mining Genesis Mining, con la quale hai l'opportunità di minare la moneta contribuendo a sostenere la rete di Start coin attiva. Gli Start coin minati potrai reinvestirli su StartJoin nei progetti di crowdfunding disponibili, ottenendo altri quantitativi della moneta. Usa il codice promozionale 6BEuQe per ottenere uno sconto sul contratto Start coin: meno paghi, più guadagni.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi