Home
  1. Bitcoin e...
  2. Investimenti
  3. Dove investire la tredicesima invece di spenderla

Dove investire la tredicesima invece di spenderla in regali natalizi

Come investire parte della tredicesima in monete digitali, per ottenere guadagni più alti che con l'Euro

Vuoi mettere al riparo la tua tredicesima dai regali natalizi? Leggi e scopri come investire la tredicesima invece di spenderla.

   

Foto: pixabay.com

La tanto attesa tredicesima è arrivata e con essa anche il Natale. Tutti intorno già ti guardano con occhi dolci, attendendo i tuoi regali. E tu già pensi: "Ecco a cosa mi serve la tredicesima, a fare i regali per gli altri." Un suggerimento, fingi che quest'anno hai fatto il cattivo e Babbo Natale ti ha dimezzato la tredicesima. In questo modo potrai finalmente investire la tredicesima invece di spenderla in regali natalizi per gli altri. Un po' di sano egoismo è necessario, soprattutto se vuoi guadagnare di più e avere più soldi da spendere dopo.

Perfetto, ora prenditi un po' di tempo o, se non ne hai, salva l'articolo tra i preferiti per leggerlo dopo. Iniziamo.

Investire la tredicesima in Cryptomonete

La proposta è investire in monete digitali. Investire in cryptomonete è altamente remunerativo. 1 Bitcoin, la prima moneta digitale della storia, vale 765 Euro. Inoltre le cryptomonete hanno un mercato valutario indipendente rispetto alle monete reali. Un vero e proprio Forex delle cryptomonete, dove cambiare e scambiare tra loro le cryptomonete esistenti. Procediamo con ordine e vediamo le possibilità d'investimento.

Investire nel cloud mining Genesis Mining

Un cloud mining è un cloud dove minare le monete digitali. Minare valute digitali richiede conoscenze informatiche specifiche e hardware dedicato energivoro, affidarsi a questi servizi semplifica la vita.

Genesis Mining è in assoluto la società più conosciuta al mondo. Le sue garanzie di affidabilità e sicurezza sono riconosciute da tutti gli addetti ai lavori. Attraverso il video qui sotto puoi vedere un mining datacenters di loro proprietà.

Sono disponibili contratti per minare Bitcoin (algoritmo SHA-256) e contratti per minare DASH coin (algoritmo X11). L'investimento minimo è di 30 Dollari USA. Una volta registrato, in fase d'acquisto, ricordati d'inserire il codice promo 6BEuQe per ottenere il massimo sconto disponibile.

 

Investire nel cloud mining Hashflare

Hashflare è il secondo cloud mining più conosciuto al mondo. La sua forza sta nei prezzi molto competitivi. Sulla piattaforma puoi minare Bitcoin, DASH coin, Zcash, Ethereum. Qui sotto trovi i prezzi per l'offerta natalizia in corso.

Tipo contrattoHashratePrezzo
Scrypt miner1MH/s$6.60
$9.90
SHA-256 Miner (BTC)10GH/s$1.00
$1.20
Ethash Miner (ETH)100KH/s$2.20
$2.90
Equihash Miner (ZEC)0.1H/s$1.50
$4.20
X11 Miner (DASH)1MH/s$3.20
$6.00

 

Dove cambiare gli Euro in Bitcoin e guadagnare sugli interessi

Un'altra via per guadagnare con le cryptomonete è cambiare l'Euro in Bitcoin e accantonarli in un deposito fruttifero. I depositi fruttiferi in Bitcoin, a differenza dei conti bancari in Euro, non hanno commissioni di gestione di alcun tipo.

Dove cambiare gli Euro in Bitcoin. La piattaforma più conosciuta e famosa è Coinbase. Il servizio di cambio è in lingua italiana e facile da impostare in pochi passaggi. Registrati e segui le istruzioni in italiano, fai il primo versamento. Dopo il deposito converti gli Euro in Bitcoin.

Dove ottenere interessi sui Bitcoin. Bitbank è un servizio di deposito fruttifero dei BTC. Se depositi i tuoi BTC per 12 mesi, ottieni il 6,6% di interessi. Il lato positivo è che gli interessi sono riconosciuti giornalmente: subito disponibili. Non prevede commissioni di gestione: quello che guadagni dagli interessi è tutto tuo.

Dove fare trading con i Bitcoin

Se sei un trader esperto e vuoi cimentarti nel trading delle monete digitali, ti consiglio gate.io. Sulla piattaforma trovi molte cryptomonete con le quali fare trading: Bitcoin, Zcash, Dogecoin, Ethereum, Litecoin, Vericoin, DASH, Zetacoin, Peercoin e tante altre.

 

Questo articolo ha solo finalità informative.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi