Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. BlackFriday. HashFlare lancia i saldi di fine anno: -42%

BlackFriday. HashFlare lancia i saldi di fine anno: -42%

Grande opportunità per investire in Bitcoin, DASH, Ethereum, Zcash, grazie al grande sconto

Il BlackFriday porta una ventata d'aria positiva sui prezzi di hashpower. HashFlare applica il 42% di sconto a tempo limitato.

   

Foto: www.hashflare.io

In occasione del BlackFriday, HashFlare.io effettua i saldi di fine anno. Un mega sconto su tutti i tipi di hashpower commercializzati dal cloud mining europeo. Gli sconti arrivano fino al 42%. Con uno sconto del genere, l'investimento iniziale rientra in breve tempo e HashFlare stima un guadagno del 170% sul capitale iniziale investito.

I saldi di fine anno durano fino a domenica 27 novembre 2016, ma, per alcune risorse, come Zcash, è meglio affrettarsi perché sono limitate.

Cosa offre HashFlare

L'offerta di risorse per minare le crypto monete più comuni è ampia su HashFlare: SHA-256, Scrypt, X11 per DASH coin, Ethash per Ethereum e l'ultimo arrivato Equihash per minare Zcash. Non manca praticamente nulla nel cloud mining europeo con sede a Tallin in Estonia.

Dal 26 ottobre 2016, grazie ad aggiornamenti tecnologici nel datacenter, i consumi elettrici sono stati ridotti dell'11% e di conseguenza le commissioni per gli utenti.

La società è molto attiva e presente nel mondo della tecnologia Blockchain. Ha di recente partecipato alla Conference su Bitcoin tenutasi a Mosca il 10 novembre e parteciperà ad altri incontri come la Conferenza dedicata alla Blockchain che si svolgerà ad Abu Dhabi.

Come approfittare dello sconto Black Friday

Per non perdere lo sconto che arriva fino al 42%, basta cliccare questo link che rimanda al sito HashFlare e registrarsi. Non c'è un codice sconto da inserire, tutti i contratti stipulati sono già scontati. Per un esempio della scontistica applicata, guarda l'immagine qui sotto.

- Listino prezzi scontato -

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi