Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cryptomonete Gratuite
  3. AlienFaucet e la famiglia dei faucet più ricca del web

AlienFaucet e la famiglia dei faucet più ricca del web

BitcoinAliens, Blockchainstats, DailyDoge, GameofWeightLoss, fanno tutti parte della famiglia AlienFaucet: scoprili tutti e guadagna.

       

Foto: AlienFaucet.

AlienFaucet è più di un faucet è una intera famiglia di faucets altamente remunerativi, a cui si aggiunge la possibilità di ottenere migliaia di satoshi installando app sullo smartphone e rispondendo a semplici questionari. Fanno parte della famiglia: BitcoinAliens, DailyDoge, GameofWeightLoss. Ora il sistema di faucets è confluito nel nuovo faucet rotator DigitalArtists.

Altri faucet disponibili (aggiornamento). In questa lista trovi una tabella di altri faucet Bitcoin attivi.

Come funzionano

Ti iscrivi una sola volta con il profilo Facebook e ogni 5 minuti vinci tra i 100 e i 4.800 satoshi. I faucets sono collegati tra loro attraverso la pagina del tuo profilo, dalla quale puoi vedere quanti satoshi hai accumulato per ciascun faucets e il totale. Ogni giorno, attraverso la pagina Facebook di BitcoinAliens, si possono vincere 300.000 satoshi partecipando al quiz.

Modalità di pagamento su AlienFaucet

BitcoinAliens e company sono faucets diretti al tuo portafoglio Bitcoin, in alternativa puoi usare Xapo o Coinbase. Quindi tre modalità di pagamento. Paga ogni martedì, al raggiungimento della soglia minima di 20.000 satoshi totali: ti sorprenderai quanto è facile raggiungere cifre molto superiori.

Le app BitcoinAliens

BitcoinAliens ha una serie di mobile apps, che facilitano il compito a chi è sempre in giro e nel tempo libero vuole accumulare Bitcoin. Alien Run, ad esempio, è solo l'ultima arrivata ma sono ben 5 le applicazioni realizzate per Android e Apple.

Guadagni aggiuntivi: Incentive Wall

Incentive Wall lo trovi su BitcoinAliens e permette di guadagnare decine di migliaia di satoshi, semplicemente installando app sul tuo cellulare, rispondendo a sondaggi o iscrivendoti ai concorsi a premi disponibili. E se fai acquisti on line, controlla se l'azienda è presente nell'Incentive Wall, potrai guadagnare altri satoshi.

Ricapitolando

4 faucet un solo conto di raccolta settimanale, pagamento unico di martedì. Ti iscrivi una sola volta e usi: BitcoinAliens, DailyDoge, GameofWeightLoss.

Chiude Bitcoin faucet BlockchainStats diventa DigitalArtists

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi