Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Zcash interessa gli investitori e Genesis Mining vende tutto l'Hashpower disponibile

Zcash interessa gli investitori e Genesis Mining vende tutto l'Hashpower disponibile

A una settimana dal battesimo di Zcash, Genesis Mining annuncia la vendita dell'Hashpower disponibile in preordine. Presto nuove risorse.

   

Foto crediti: www.genesis-mining.com.

Zcash ha attirato l'attenzione degli investitori di tutto il mondo, allettati da una nuova moneta che promette di superare i limiti di scarso anonimato presenti con Bitcoin. Sul mercato mondiale solo la cloud mining Genesis Mining ha preparato un progetto dedicato alla nuova moneta. Progetto che ha previsto un certo quantitativo di schede grafiche con GPU 'tarate' sull'algoritmo Equihash. Tutte le risorse hardware installate nella mining farm sono andate esaurite, ha annunciato il Team in una newsletter inviata poche ore fa.

Quanti intendevano investire in Zcash ma non hanno fatto a tempo, hanno ancora una speranza. Genesis Mining, nella stessa newsletter, comunica che i tecnici stanno lavorando senza sosta per effettuare un upgrade di risorse e aggiungere nuove schede grafiche al sistema. Non garantiscono che riusciranno a fare in tempo per il 28 ottobre, ma lavorano costantemente per rendere disponibili nuovi contratti in preordine.

- GPU per minare Zcash -

Non si ferma il lavoro per migliorare la potenza

L'algoritmo Equihash richiede un nuovo approccio ai sistemi hardware. Per questo il team di Zcash ha lanciato un bando internazionale (The Zcash open source miner challenge) dedicato agli sviluppatori di un software che sia in grado di rendere CPU e GPU compatibili. Equihash infatti si basa sulla quantità di RAM e la relativa velocità.

Codice sconto da conservare

Genesis Mining è una cloud mining che mina molte cryptocurrency, tra le quali: Bitcoin, DASH, Litecoin, Peercoin, Zetacoin, Dogecoin, Ethereum e altre. Conserva il codice sconto 6BEuQe in attesa delle nuove risorse hashpower dedicate a Zcash, oppure usalo per acquisti di hashpower dedicati ad altre valute digitali. Il codice riconosce uno sconto in fase di sottoscrizione di ogni nuovo contratto.

- Mining farm by night -

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi