Home
  1. Bitcoin e...
  2. Investimenti e Portafogli Fruttiferi
  3. Dove fare trading con Zcash sin dai primi istanti

Dove fare trading con Zcash sin dai primi istanti

Dove fare trading Zcash dai primi momenti e approfittare delle fluttuazioni iniziali per guadagnare? Leggi l'articolo e scoprilo.

   

foto: bter.com

Accanto a quanti hanno deciso di minare Zcash sin dalle prime ore, ci sono i traders pronti a sfruttare la fluttuazione della moneta. Come quasi sempre accade, ci sarà una fluttuazione ampia come per tutte le nuove cryptovalute. Ma dove poter approfittare di questo momento unico, per guadagnare significative quantità di denaro?

Una delle piattaforme già pronte a fare trading con Zcash (ZEC) è Bter.com (ora gate.io). Sulla piattaforma si può scambiare Zcash con Bitcoin: ZEC/BTC.

La piattaforma è già pronta ed operativa al 100%, aspetta solo la circolazione dei primi Zcash per dare il via agli scambi.

Come fare trading su Bter

Iscrivendoti alla piattaforma di trading, è sufficiente cliccare sulla voce 'Markets' nel menu. Quindi scegliere la voce ZEC/BTC e ti troverai nella pagina trading dedicata a Zcash. Al momento è ancora bianca, dal momento in cui le prime quantità di Zcash saranno disponibili, il grafico inizierà a segnare l'andamento della nuova crypto valuta.

C'è grande attesa per il suo lancio ed è prevedibile una fluttuazione di valore ampia sin dai primi istanti. Una opportunità ghiotta per gli esperti di trading: gate.io (ex bter.com).

 

 

Questo articolo è solo a scopo divulgativo. Chi fa trading lo fa a proprio rischio.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi