Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cryptomonete Gratuite
  3. Come ottenere 210 GH/s Bitcoin gratis, senza minare

Come ottenere 210 GH/s Bitcoin gratis, senza minare

Come si possono ottenere oltre 210 GH/s per 'minare' Bitcoin gratuitamente, senza comprare hardware dedicato o cloud mining?

    Aggiornamento:    

Foto: pixabay.com

È possibile ottenere GH/s gratuiti per minare Bitcoin, senza dover comprare apparecchiature o servizi di cloud mining? La risposta è sì. Grazie ai Faucet free bitcoin si possono ottenere oltre 210GH/s virtuali gratuiti, senza dover comprare potenti schede grafiche o sistemi ASIC. Senza dover pagare in anticipo servizi di cloud mining.

Di seguito ti spiego come ottenere 210GH/s gratuiti grazie ai free faucet bitcoin. Una base di partenza, sulla quale si può costruire un sistema remunerativo fatto di bitcoin gratuiti. Iniziamo.

Giga hash gratuiti con i faucet bitcoin

Come riferimento prendiamo quattro faucet bitcoin tra i più remunerativi e famosi del web, con garanzia di pagamento. Vedrai quanto si può ottenere di base per ciascuno di loro, a quanti GH/s corrispondono sul totale. Scrivo di base perché non tengo conto dei premi variabili offerti da questi faucets, i quali rendono possibile una raccolta di bitcoin gratuiti molto più ampia dell'esempio sotto riportato.

Freebitcoin

Freebitcoin è uno dei faucet più conosciuti e longevi, regala 310 satoshi ora minimo. Dopo 10 ore sono 3.100 satoshi e in una settimana fanno 21.700 satoshi. Il premio orario è molto variabile e in una settimana mediamente si superano i 32.000 satoshi.

Moonbitcoin

Con www.moonbit.co.in si possono ottenere 30 satoshi ogni 5 minuti. Sono 360 satoshi ora, 3.600 ogni 10 ore. Dopo una settimana fanno 32.760 satoshi di base. Bisogna aggiungere un bonus giornaliero crescente, considerato del 30% nel nostro esempio.

Fautsy

Con Fautsy si ottengono 115 satoshi ogni 8 minuti di media. In una ora sono 805 e dopo 10 ore 8.500. In una settimana fanno 56.350 satoshi.

CetoBeto

Il simpatico gioco Ceto Beto (aggiornamento: Gioco non più attivo come faucet: SCAM), riconosce di base 324 satoshi ora. Dopo 10 ore fanno 3.240 e 22.680 in una settimana. A questi si devono aggiungere premi speciali giornalieri che possono superare i 1.500 satoshi. Totale settimanale: 33.180 satoshi.

Il totale settimanale

In totale ogni settimana fanno oltre 143.900 satoshi, circa 211GH/s. Mettendo in pratica questo sistema, noterai coma la cifra è in realtà molto più elevata. Se aggiungerai DigitalArtists e il suo sistema di faucet rotator, puoi arrivare a raggiungere molti più 'GH/s gratuiti'.

Ottenere interessi sui Bitcoin raccolti

Registrandoti sul sito www.bitbank.com e accantonando la cifra raccolta per un intero anno, otterrai il 6,6% d'interessi. Sfido chiunque a trovare una banca che dà di più.

Fonte dei calcoli

La quantità di GH/s necessaria a ottenere circa 144.000 satoshi è stata calcolata con l'uso di CoinWarz, usando difficoltà e valore del BTC in quel dato momento (col passare delle settimane varia). Link al calcolo.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Il ritorno di Zcash sulla cloud mining HashFlare    ⟩⟩ Biorepair dentifricio notte senza fluoro. Io l'ho comprato e...    ⟩⟩ Le nuove regole della scrittura di Ann Handley. Io l'ho letto    ⟩⟩ Premium cinema anteprima e serie TV di ottobre 2017    ⟩⟩ Il Grand Finale della sonda Cassini Saturno in diretta streaming