Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cryptomonete Gratuite
  3. Come ottenere 210 GH/s Bitcoin gratis, senza minare

Come ottenere 210 GH/s Bitcoin gratis, senza minare

Come si possono ottenere oltre 210 GH/s per 'minare' Bitcoin gratuitamente, senza comprare hardware dedicato o cloud mining?

    Aggiornamento:    

Foto: pixabay.com

È possibile ottenere GH/s gratuiti per minare Bitcoin, senza dover comprare apparecchiature o servizi di cloud mining? La risposta è sì. Grazie ai Faucet free bitcoin si possono ottenere oltre 210GH/s virtuali gratuiti, senza dover comprare potenti schede grafiche o sistemi ASIC. Senza dover pagare in anticipo servizi di cloud mining.

Di seguito ti spiego come ottenere 210GH/s gratuiti grazie ai free faucet bitcoin. Una base di partenza, sulla quale si può costruire un sistema remunerativo fatto di bitcoin gratuiti. Iniziamo.

Giga hash gratuiti con i faucet bitcoin

Come riferimento prendiamo quattro faucet bitcoin tra i più remunerativi e famosi del web, con garanzia di pagamento. Vedrai quanto si può ottenere di base per ciascuno di loro, a quanti GH/s corrispondono sul totale. Scrivo di base perché non tengo conto dei premi variabili offerti da questi faucets, i quali rendono possibile una raccolta di bitcoin gratuiti molto più ampia dell'esempio sotto riportato.

Freebitcoin

Freebitcoin è uno dei faucet più conosciuti e longevi, regala 310 satoshi ora minimo. Dopo 10 ore sono 3.100 satoshi e in una settimana fanno 21.700 satoshi. Il premio orario è molto variabile e in una settimana mediamente si superano i 32.000 satoshi.

Moonbitcoin

Con www.moonbit.co.in si possono ottenere 30 satoshi ogni 5 minuti. Sono 360 satoshi ora, 3.600 ogni 10 ore. Dopo una settimana fanno 32.760 satoshi di base. Bisogna aggiungere un bonus giornaliero crescente, considerato del 30% nel nostro esempio.

Fautsy

Con Fautsy si ottengono 115 satoshi ogni 8 minuti di media. In una ora sono 805 e dopo 10 ore 8.500. In una settimana fanno 56.350 satoshi.

CetoBeto

Il simpatico gioco Ceto Beto (aggiornamento: Gioco non più attivo come faucet: SCAM), riconosce di base 324 satoshi ora. Dopo 10 ore fanno 3.240 e 22.680 in una settimana. A questi si devono aggiungere premi speciali giornalieri che possono superare i 1.500 satoshi. Totale settimanale: 33.180 satoshi.

Il totale settimanale

In totale ogni settimana fanno oltre 143.900 satoshi, circa 211GH/s. Mettendo in pratica questo sistema, noterai coma la cifra è in realtà molto più elevata. Se aggiungerai DigitalArtists e il suo sistema di faucet rotator, puoi arrivare a raggiungere molti più 'GH/s gratuiti'.

Ottenere interessi sui Bitcoin raccolti

Registrandoti sul sito www.bitbank.com e accantonando la cifra raccolta per un intero anno, otterrai il 6,6% d'interessi. Sfido chiunque a trovare una banca che dà di più.

Fonte dei calcoli

La quantità di GH/s necessaria a ottenere circa 144.000 satoshi è stata calcolata con l'uso di CoinWarz, usando difficoltà e valore del BTC in quel dato momento (col passare delle settimane varia). Link al calcolo.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi