Home
  1. Bitcoin e...
  2. Investimenti Bitcoin
  3. Portafogli fruttiferi in Bitcoin, Litecoin e Dogecoin dagli alti rendimenti giornalieri

Portafogli fruttiferi in Bitcoin, Litecoin e Dogecoin dagli alti rendimenti giornalieri

La piattaforma BW.com riconosce interessi giornalieri sui depositi a 3, 6 e 12 mesi

I portafogli fruttiferi in crypto valute, offrono interessi crescenti in base alla durata del vincolo del capitale.

   

La BW.com è una società nata nel 2014 con lo scopo di sfruttare tutte le opportunità offerte dalle crypto valute. In particolare la piattaforma offre un servizio di Mining Pool, Cloud Mining e sviluppo di nuovi dispositivi ASIC per minare bitcoin e altre altcoin. La piattaforma offre anche un piano di investimenti di breve e media durata, elargendo interessi molto interessanti.

La BW è stata fondata dalla LK Group Ltd. e dalla piattaforma di trading cinese CHBTC.com, leader mondiale nello scambio delle valute digitali.

La piattaforma si pone quindi come un interessante strumento per minare crypto valute e luogo dove investire monete virtuali guadagnandoci interessi.

La BW Mining Pool

La Mining Pool di BW.com ha una potenza dichiarata di circa 200PH/s (BTC). I minatori possono estrarre Bitcoin, Litecoin, Ethereum e ETC.

Iscrivendosi alla piattaforma si configura il dispositivo ASIC o il sistema di schede grafiche e si è pronti a minare monete virtuali. Nell'area personale sono disponibili alcuni dati in tempo reale, quali la potenza in hashrate e la quantità di BTC minati durante la giornata. In basso al grafico è possibile impostare il wallet verso il quale inviare i BTC o le altre crypto valute minate. Ad esempio si può scegliere di lasciarle in BW.com aderendo a uno dei portafogli fruttiferi.

I piani investimento di BW.com

Più che di un investimento si tratta di un portafoglio fruttifero, dove depositare una certa quantità di moneta virtuale ed essere ricompensati con gli interessi sul capitale versato.

Portafogli fruttiferi in Bitcoin

Questi i piani previsti per il Bitcoin:

  • Portafoglio fruttifero senza vincoli 2.6%. Ideale per chi non vuole bloccare somme di bitcoin e averli sempre a disposizione.
  • Deposito trimestrale 3%. Bloccando i bitcoin per 3 mesi, si ottiene il 6% di interessi sulla somma versata.
  • Deposito semestrale 5.30%. In questo caso 6 mesi di deposito rendono il 5.30%.
  • Deposito annuale 6.6%. Un ottimo rendimento, al termine di un anno avremo ottenuto un buon utile sul capitale versato.

IMPORTANTE. Gli interessi sono elargiti su base giornaliera e resi subito disponibili per il prelievo o ulteriori investimenti. Il rendimento giornaliero va calcolato in questo modo:

BTC + Interessi deposito / giorni investimento.

Esempio: 10BTC + 6% / 90 giorni = 10,6BTC in 90 giorni e 0,006666BTC al giorno (equivalenti a 0,6BTC interessi in 90 giorni, diviso 90 giorni).

Interessi su Litecoin e Dogecoin

Esistono anche portafogli fruttiferi per Litecoin e Dogecoin. In questo caso è un portafoglio fruttifero senza vincoli che riconosce il 3.65% di interessi su base annua, versati su base giornaliera.

Se investiamo 1000 Litecoin otteniamo 1036,5 Litecoin in un anno, mentre su base giornaliera 0,1LTC (36,5LTC anno / 365giorni). Se versiamo gli interessi maturati giornalmente sul portafoglio fruttifero, gli interessi annuali saranno molto più alti.

Il sito di riferimento è : www.bw.com.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi