Home
  1. Migliori siti dove ottenere interessi su Bitcoin senza fare trading

Migliori siti dove ottenere interessi su Bitcoin senza fare trading

Come guadagnare interessi sui Bitcoin, senza doverli rischiare in operazioni di trading

Che tu abbia pochi satoshi o alcuni Bitcoin, questi sono i migliori siti dove guadagnare interessi senza rischiare il capitale.

   

Foto: pixabay.com.

Hai a disposizione una certa quantità di Bitcoin, grande o piccola che sia, guadagnata attraverso i vari cloud mining oppure dai siti internet di free bitcoin. Come fare per aumentarne il valore nel tempo, senza rischiare i tuoi Bitcoin in operazioni di trading finanziario sulle crypto valute? Molto semplicemente con dei portafogli fruttiferi, dove conservare per un tempo stabilito la cifra che vuoi e ottenere degli interessi garantiti.

Di seguito presento 3 esempi di portafogli fruttiferi dove investire i Bitcoin, senza effettuare operazioni di trading.

Investire con Bitbank

Bitbank.com è la banca dei Bitcoin che offre quattro piani di accumulo della moneta elettronica, il minimo che si può investire è di 0,01BTC.

  • Portafoglio con opzione di ritiro. È possibile ritirare in qualsiasi momento la somma depositata. Ogni giorno rilascia lo 0,008% di interessi sul capitale. Il tasso d'interesse può variare di giorno in giorno ed essere più alto.
  • 3 mesi fixed. Investi la somma per tre mesi senza possibilità di prelievo durante il periodo, ottieni 1,479% di interessi. Gli interessi sono calcolati su base giornaliera e giorno per giorno vengono depositati sul conto principale. Così potrai decidere di ritirare subito gli interessi oppure investirli ancora.
  • 6 mesi fixed. Depositi la cifra per sei mesi e al termine ritorna disponibile con un interesse del 3,6%. Anche in questo caso gli interessi guadagnati sono restituiti su base giornaliera e pronti per il ritiro o per un nuovo investimento.
  • 12 mesi fixed. Deposito annuale con un alto rendimento, pari al 6,6%. Nessuna banca in euro può mai arrivare a tanto! Interessi versati giorno dopo giorno e pronti per il ritiro o un nuovo investimento.

Questo il sito ufficiale: www.bitbank.com.

Se prima vuoi saperne di più su Bitbank, ti consiglio questo articolo: 'Bitbank la banca dei bitcoin, garantisce interessi sui capitali depositati'.

Investire con BW

BW.com appartiene allo stesso gruppo finanziario di bitbank.com e prevede dei piani d'investimento fissi. Gli interessi sono depositati tutti i giorni sul conto principale e pronti per essere ritirati o investiti ancora. A differenza di Bitbank non c'è importo minimo: puoi investire anche solo 100 satoshi! I depositi non prevedono soglie minime, quindi puoi depositare anche poche migliaia di Bitcoin satoshi. Molto utile quindi per chi ricava Bitcoin da giochi e siti free bitcoin.

  • Portafoglio con opzione di ritiro. Riconosce ben il 2,60% su base annua e si può ritirare la cifra giornalmente senza problemi. Anche gli interessi sono riconosciuti giornalmente.
  • Deposito a 3 mesi. Riconosce il 3% d'interessi sul capitale versato.
  • Deposito a 6 mesi. Riconosce il 5,30% d'interessi su quanto depositiamo.
  • Deposito a 12 mesi. Riconosce il 6,6% d'interessi: il più alto in assoluto nel web!

Questo il sito internet: www.bw.com.

Investire con Bter

Bter.com (adesso trasferitosi su: gate.io) è una piattaforma con molte opportunità di investimento per svariate monete digitali. Per i Bitcoin è previsto un piano d'investimento molto libero, nel quale è possibile depositare e prelevare giornalmente senza limitazioni.

Il tasso d'interesse annuale riconosciuto è variabile e tendenzialmente si attesta intorno al 4,5% annuo. In questi giorni è intorno al 4,65%; possiamo trovarlo anche vicino al 5% oppure oltre. Il deposito minimo è di 10.000 satoshi, al di sotto la cifra non viene accreditata.

Questo il sito internet ufficiale: gate.io.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi