Home
  1. Bitcoin e...
  2. Criptomonete gratuite
  3. I migliori e i peggiori free faucet Bitcoin

I migliori e i peggiori free faucet Bitcoin: quelli che pagano e quelli che non pagano

Guida alla scoperta dei migliori e peggiori free faucet Bitcoin, per evitare i faucet SCAM che non pagano gli utenti.

    Aggiornato:    
- Foto: www.pixabay.com. -

Chi è a caccia di Bitcoin gratuiti attraverso i faucet, spesso s'imbatte in faucet che non pagano l'ammontare come promettono. Questo è un problema comune ad alcuni faucet truffaldini, i quali hanno l'unico scopo di attirare utenti sul sito per fargli cliccare i contenuti pubblicitari.

Di seguito presento alcuni dei più famosi e accreditati faucets bitcoin che ho verificato essere paganti. Accumulare Bitcoin attraverso i faucets, anche se rilasciano piccole quantità, può non essere banale se metti a sistema la tua strategia.

I migliori faucet Bitcoin paganti

Freebitco. Questo è un faucet diretto, invia i satoshi raccolti all'indirizzo del tuo wallet senza intermediari. Funziona su base oraria e con un sistema a lotteria: si possono vincere fino a 200 Dollari ora, rilasciati in Bitcoin. Ogni settimana 10 utenti fortunati vincono i premi della lotteria, il primo premio varia tra i 2 - 3 BTC.

MoonBitcoin 'produce' satoshi in automatico con il passare del tempo. Si raccoglie ogni 5 minuti minimo, ma il contatore incrementa minuto dopo minuto facendo aumentare il numero di satoshi prodotti. Paga con invio diretto sul portafoglio personale, attraverso l'intermediario CoinPot (oltre i 50.000 satoshi non ci sono commissioni).

BonusBitcoin, claim ogni 15 minuti con un massimo di 140 satoshi. Giornalmente riconosce un bonus del 5% aggiuntivo su quanto si è guadagnato: più claim giornalieri equivalgono a un bonus maggiore.

Bitfun regala satoshi variabili ogni 3 minuti. Facilissimo da usare e con una grafica gradevole. Ti piacerà sicuramente.

Fautsy è allettante. Rilascia tra i 15 - 100 satoshi ogni 5 minuti, la media si attesta sui 50 satoshi ogni 5 minuti: sono almeno 600 satoshi ora. Inserisci l'indirizzo bitcoin e il gioco è fatto. Invio tramite FaucetHub.com.

Get Your Bitcoin regala satoshi ogni 5 minuti. Dopo 14 richieste un premio di 150 satoshi. Dopo 24 ore un ulteriore bonus variabile: più richieste ogni 5 minuti fai, più aumenta il bonus giornaliero. Invio tramite FaucetHub.com.

World Of Bitcoin rilascia tra i 150 e i 50 satoshi ogni 5 minuti. Clicca su payout per inviare l'ammontare su FaucetHub.

Take Free Bitcoin (funzionamento discontinuo) è molto interessante. Puoi registrarti anche con Facebook. Ogni 5 minuti richiedi una quantità variabile di satoshi. Durante l'arco della giornata rilascia dei bonus: alcuni aumentano i satoshi da riscuotere, altri riducono il tempo sotto i 5 minuti velocizzando la raccolta. Previsto un bonus fedeltà, a percentuale crescente, visitando il sito tutti i giorni. Faucet diretto.

Easy Bitcoin Faucet (funzionamento discontinuo) è il gemello del precedente. Richiesta di satoshi bitcoin ogni 10 minuti. Il quantitativo è doppio rispetto a Take Free Bitcoin. Bonus giornalieri e premi fedeltà, permettono di accumulare più in fretta. Sicuramente da provare. Faucet diretto.

Riassumendo

FaucetTempo richiestaTipo pagamento
Freebitco60 minutiDiretto
BonusBitcoin15 minutivia CoinPot
MoonBitcoin5 minutivia CoinPot
Fautsy5 minutiFaucetHub
Get Your Bitcoin5 minutiFaucetHub
World Of Bitcoin5 minutiFaucetHub
CetoBeto (Non più attivo)20 minutiDiretto

I peggiori faucet Bitcoin non paganti

Veniamo ai faucet non paganti. Conoscerli ti eviterà perdite di tempo inutili.

https://satoshiheaven.com promette dai 1.000 ai 3.000 satoshi ogni 10 minuti. Fantastico! Bisogna raccogliere 0.12BTC prima di poter effettuare la richiesta. Sono passate 2 settimane da quando ho richiesto i BTC maturati: non è arrivato nulla. Faucet SCAM!

https://lead-in.info promette 500 satoshi ogni 60 minuti. Una buona raccolta giornaliera e "paga" ogni lunedì superati i 10.000 satoshi. Peccato, non paga. Ho ancora due invii pendenti. Nel senso che il lunedì i satoshi raccolti scompaiono dal profilo, per non arrivare mai nel portafoglio. Faucet SCAM!

CetoBeto era il game faucet che spopolava nel web fino a pochi mesi fa. Era molto interessante per la quantità di satoshi che si potevano vincere ogni giorno. A causa di vari problemi è diventato non pagante, ora è attivo ma solo come gioco, non si vincono più satoshi: è diventato SCAM.

Come ottenere interessi sui bitcoin raccolti

Se vuoi incrementare il valore dei bitcoin raccolti gratuitamente in rete, hai la possibilità di accumularli su bw.com. BW è noto, tra i miner di Bitcoin, per la sua attività di cloud mining e pool mining. Pochi sanno che ha dei portafogli fruttiferi, dove accumulare bitcoin e ottenere il 6,6% di interessi annui. Gli interessi maturano giorno dopo giorno. Equivale a un guadagno dello 0,018% ogni 24H. www.bw.com.

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi