Home
  1. Bitcoin e...
  2. Fluttercoin Notizie
  3. Fluttercoin, chiude anche l'ultima mining pool

Fluttercoin, chiude anche l'ultima mining pool

Fluttercoin sempre più una valuta digitale isolata. Aikapool chiude il mining di FLT: era l'ultima mining pool.

   

Fluttercoin, la moneta digitale del battito d'ali della farfalla, viene scaricata anche da Aikapool l'ultima mining pool rimasta aperta per consentire il mining. Dal 16 giugno 2017 non sarà più possibile estrarre la moneta dalla pool. La cryptocurrency unisce tre metodi di estrazione: Proof-of-Work, Proof-of-Stake ibrido con Proof-of-Transaction. Infatti, lasciando aperto il wallet fluttercoin connesso alla network, ogni 24 ore la rete assegna una certa quantità gratuita di FLT senza la necessità di fare il mining.

Dove è possibile fare l'exchange di Fluttercoin

Alcuni mesi fa Bter.com, ha scaricato Fluttercoin perché poco scambiata. Il deposito sulla piattaforma era interessante dal momento che garantiva il 5% di interessi annui.

I possessori di Fluttercoin possono scambiare FLT su Cryptopia, dove la cryptocurrency è ancora accettata.

Prezzo del Fluttercoin e valore di mercato

Al momento 1 FLT vale 14 satoshi Bitcoin. La crittovaluta è al 476° posto nel ranking delle valute digitali, con un valore di mercato di 141 mila Dollari USA. Il volume di scambio nelle 24 ore si aggira intorno ai 382 USD, per un totale di 322,214,524 FLT circolanti. Non c'è un massimo di FLT da estrarre.

 

 


Molte persone non conoscono ancora la Crypto Economy. Condividi sui social network con amici e amiche usando la social bar. Contribuisci alla diffusione delle criptovalute.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Modificare i file di Office in Google Chrome    ⟩⟩ Bitcoin Gold è un hard fork? O una ICO andata male?    ⟩⟩ Incendio nella Foresta Boreale visto dallo Spazio    ⟩⟩ Bitcoin Core Segwit2x, la battaglia finale è iniziata    ⟩⟩ I Cento anni dell'Albese calcio: Una storia da raccontare