Home
  1. Bitcoin e...
  2. Fluttercoin Notizie
  3. Fluttercoin, chiude anche l'ultima mining pool

Fluttercoin, chiude anche l'ultima mining pool

Fluttercoin sempre più una valuta digitale isolata. Aikapool chiude il mining di FLT: era l'ultima mining pool.

   

Fluttercoin, la moneta digitale del battito d'ali della farfalla, viene scaricata anche da Aikapool l'ultima mining pool rimasta aperta per consentire il mining. Dal 16 giugno 2017 non sarà più possibile estrarre la moneta dalla pool. La cryptocurrency unisce tre metodi di estrazione: Proof-of-Work, Proof-of-Stake ibrido con Proof-of-Transaction. Infatti, lasciando aperto il wallet fluttercoin connesso alla network, ogni 24 ore la rete assegna una certa quantità gratuita di FLT senza la necessità di fare il mining.

Dove è possibile fare l'exchange di Fluttercoin

Alcuni mesi fa Bter.com, ha scaricato Fluttercoin perché poco scambiata. Il deposito sulla piattaforma era interessante dal momento che garantiva il 5% di interessi annui.

I possessori di Fluttercoin possono scambiare FLT su Cryptopia, dove la cryptocurrency è ancora accettata.

Prezzo del Fluttercoin e valore di mercato

Al momento 1 FLT vale 14 satoshi Bitcoin. La crittovaluta è al 476° posto nel ranking delle valute digitali, con un valore di mercato di 141 mila Dollari USA. Il volume di scambio nelle 24 ore si aggira intorno ai 382 USD, per un totale di 322,214,524 FLT circolanti. Non c'è un massimo di FLT da estrarre.

 

 


Condividere la Crypto Economy sui social network è a zero commissioni. Condividi per favore! Grazie.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi