Home
  1. Bitcoin e...
  2. Criptomonete Gratuite
  3. DASH coin sale alle stelle: migliori faucets per incassarne tanti

DASH coin sale alle stelle: migliori faucets per incassarne tanti

Il DASH una cripto valuta da accumulare. Il metodo per incassare 318.000 satoshi/ora senza spendere soldi

Raddoppia il valore del DASH coin e tutti sono a caccia della moneta. Come incassare 318.000 satoshi ogni ora con i faucets.

   

Il DASH coin raddoppia il suo valore nel giro di un mese e si apre la caccia alla crypto moneta. Come ottenere discreti quantitativi giornalieri di DASH, senza dover investire in Cloud mining o nell'acquisto di sofisticati sistemi hardware capaci di scovare nelle grotte di internet la sempre più preziosa moneta?

La risposta si chiama Faucet. E di rubinetti che rilasciano DASH-toshi ce ne sono molti. Al momento rilasciano abbondanti quantitativi di satoshi, alcuni faucet arrivano a 25.000 per emissione.

Il modo più semplice per accumulare DASH si chiama FaucetBOX.com. Sono molti i faucets collegati a questo sistema, attraverso il quale è semplice raccogliere anche piccole quantità di satoshi.

Un sistema per raccogliere 318.000 DASH-toshi/ora

In particolare vorrei focalizzare la tua attenzione su tre faucets molto generosi, grazie ai quali puoi raccogliere 318.000 satoshi all'ora. I faucets DASH in questione sono i seguenti:

  • Dash Faucet regala 7.000 satoshi ogni 10 minuti, pari a 42.000 satoshi/ora.

  • Dash Arfaucet rilascia 3.000 satoshi ogni 5 minuti, equivalenti a 36.000 satoshi/ora.

  • Faucet Arcia è il più generoso in assoluto con 2.000 satoshi ogni 25 secondi, per un totale di 240.000 satoshi/ora.

Il totale fa 318.000 satoshi/ora. Fino a quando saranno così generosi questi faucets se il DASH crescerà ancora nei prossimi mesi? Conviene quindi sbrigarsi, per fare una buona scorta il più presto possibile.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi