Home
  1. Bitcoin e...
  2. Criptomonete gratuite
  3. Come ottenere tanti bitcoin gratuiti

Come ottenere tanti bitcoin gratuiti

Si possono avere bitcoin gratis? La risposta è sì e ti spiego come fare

Puoi ricevere tanti bitcoin gratuiti tutti i giorni, per poi farli crescere con i conti fruttiferi e aumentarne il valore.

    Aggiornato:    

Nessuno vi regalerà mai degli euro o dei dollari, ma dei bitcoin sì. È proprio vero, la moneta digitale più famosa si può accumulare anche gratuitamente. Le possibilità sono tante e messe insieme possono far accumulare un gruzzolo di bitcoin non trascurabile.

I bitcoin gratuiti si ottengono attraverso simpatici e semplicissimi giochi, cliccando un bottone su un sito internet a intervalli regolari, oppure guardando contenuti pubblicitari. Esiste anche un cloud mining gratuito.

Di seguito vediamo i migliori e più remunerativi tra i sistemi di distribuzione di bitcoin gratuiti, attraverso i quali mettere da parte scorte della moneta digitale più famosa e diffusa in rete.

MoonBitcoin produce satoshi in automatico con il passare del tempo. Basta aprire il sito una volta al giorno, per vedere aumentare la velocità di produzione dei satoshi: si arriva al raddoppio della produzione giornaliera. Paga con invio diretto.

Freebitco. Questo sito regala bitcoin a ogni ora. Basta cliccare sul pulsante "ROLL!" e ogni ora rilascia una quantità di bitcoin. Si possono ottenere fino a 0.33996838BTC ad ora (circa 180 Euro). In più, ogni settimana, si partecipa a una lotteria, che assegna bitcoin ai primi 10. Il primo estratto della lotteria può vincere più di 3BTC (valgono circa 1800 Euro). Il sito lascia prelevare la somma raccolta senza difficoltà: pagante.

BonusBitcoin, claim ogni 15 minuti con un massimo di circa 140 satoshi. Giornalmente riconosce un bonus del 5% aggiuntivo su quanto regalato: più claim giornalieri equivalgono a un bonus più elevato.

Bitfun regala satoshi bitcoin variabili ogni 3 minuti. Semplice da usare e con una grafica gradevole. Ti piacerà sicuramente usarlo.

DigitalArtists) è un ecosistema d isiti web che ti fanno guadagnare satoshi bitcoin ogni volta che li visiti. Tutti i satoshi sono accumulati in un solo account sul sito principale. Guadagni interessanti, esiste già da molti mesi e paga.

Ceto Beto. (aggiornamento: il game faucet è funzionante ma non rilascia più satoshi Bitcoin. Ceto Beto è SCAM) Nuovo e appassionante game faucet. Alimenta il tuo Pokémon e guadagni molti più satoshi ogni ora. Il game faucet paga direttamente, in questo modo le monete arrivano al tuo wallet via Faucetbox. Non è richiesto un minimo per riscuotere.

Come aumentare la quantità di bitcoin ottenuti gratis

Come si possono mettere a frutto i bitcoin gratuiti ottenuti? Accanto alla via del trading che richiede buone conoscenze della materia, è possibile una strada più lenta ma sicura. Si tratta dei conti fruttiferi. A differenza dei depositi fruttiferi in euro, quelli in bitcoin elargiscono interessi periodici più alti.

Sulla piattaforma Bitbank, ad esempio, si possono ottenere interessi del 6,6% annui. Nessun conto di deposito in euro arriva a tanto. Per registrarti alla piattaforma e depositare i bitcoin ottenuti gratuitamente, questo è il link: www.bitbank.com. Se vuoi prima scoprire chi è Bitbank, ti consiglio di leggere l'articolo dedicato: ' Bitbank la banca dei bitcoin, garantisce interessi sui capitali depositati'.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi