Home
  1. Bitcoin e...
  2. Criptomonete Gratuite
  3. Come ottenere Fluttercoin gratis dal tuo wallet personale

Come ottenere Fluttercoin gratis dal tuo wallet personale

I Fluttercoin 'crescono spontaneamente sugli alberi' della rete internet: scopri come raccoglierli

C'è un metodo semplicissimo per ottenere Fluttercoin gratis, mantenendo aperta la rete, grazie al tuo wallet personale.

    Aggiornato:    

I Fluttercoin "crescono spontaneamente nel wallet". Sembra una affermazione bizzarra eppure è così. Il sistema alla base del funzionamento di Fluttercoin, prevede un "premio" per quanti mantengono il wallet aperto, contribuendo in questo modo a sostenere la rete.

Viene ripagato il lavoro di conferma delle transazioni e di mantenimento in attività della rete, ma anche lo scambio di Fluttercoin tra amici e altri utenti. Tecnicamente si definisce Proof-of-Transaction Reward Generation e rilascia 1 Fluttercoin per ciascun blocco accettato dalla rete. Il meccanismo era spiegato in modo più approfondito sulla pagina dedicata del sito ufficiale http://fluttercoin.us ora non più attivo. Ciò che interessa sapere ora è come ottenere i Fluttercoin gratis.

Quanto paga?

La quantità di Fluttercoin rilasciata è anche in funzione del numero di ore di attività del portafoglio. Maggiore il tempo di attività e maggiore la quantità di Fluttercoin. Il resto dipende dal numero di blocchi accettati dalla rete durante il giorno.

Come si ricevono i Fluttercoin?

Arrivano in automatico nel wallet. Non dovrai reclamarli da nessuna parte. È il network stesso a inviarti la quantità che ti spetta quel giorno.

Come si ottengono i Fluttercoin gratis?

Devi partecipare al programma Fluttercoin Share, abilitando la funzionalità apposita presente nel wallet.

- Come attivare FlutterShare -

Come procedere
  • Apri il wallet di Fluttercoin: in questo articolo spiego come si attiva un wallet Fluttercoin.

  • Clicca sulla voce del menu 'FlutterShare'.

  • In basso trovi la scritta: "Free Fluttercoins for running the app each day!"

  • Nel campo bianco inserisci un indirizzo Fluttercoin generato nel tuo portafoglio o scegli uno già generato dalla rubrica, cliccando sul tasto accanto.

  • Clicca sul bottone 'Enable'. Sotto compare la scritta verde indicante la data e l'orario esatto in cui il sistema invierà una richiesta di Fluttercoin gratis per te.

Hai finito. Lascia aperto il wallet e attendi la ricezione dei Fluttercoin. La ricezione non è immediata e dipende dal sistema. Nell'immagine sotto riporto le ultime due raccolte di Fluttercoin gratis.

- Ricezione di Fluttercoin gratis -

Buona raccolta!

P.S.: Conosci altri metodi per raccogliere Fluttercoin come nuovi Faucet Fluttercoin? Condividi le tue conoscenze con noi nei commenti qui sotto. Grazie.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Halloween cloud mining. 10% sconto da non perdere    ⟩⟩ Altervista blog in HTTPS siti sicuri e veloci con HTTP/2    ⟩⟩ Aggiornamento sullo stato di Bitcoin Gold    ⟩⟩ Succo di mirtillo rosso Probios    ⟩⟩ Occhiali protettivi polarizzati DeWalt. Li ho provati e...