Home
  1. Bitcoin e...
  2. Criptomonete Gratuite
  3. Come ottenere il 5% di interessi sui Fluttercoin, in pochi click

Come ottenere il 5% di interessi sui Fluttercoin, in pochi click

È il momento di far fruttare i Fluttercoin che abbiamo accumulato senza rischi del capitale

Anche i Fluttercoin permettono di guadagnare interessi di tutto rispetto. Nell'articolo ti spiego come fare in pochi click.

    Aggiornato:    

Dopo aver spiegato come è possibile attivare un fluttercoin wallet connettendolo alla Fluttercoin network: seppur ridotta esiste. Dopo aver svelato come è possibile ottenere Fluttercoin gratuiti tenendo semplicemente aperto il portafoglio personale sul proprio computer, notebook o tablet che sia. È il momento di mettere a fruttificare i Fluttercoin trovati o minati.

La piattaforma di trading www.bter.com (ora diventata gate.io), disponeva di una sorta di salvadanaio dove depositare Fluttercoin, ma ora non è più possibile depositare su di esso. Trasferendo i Fluttercoin dal wallet personale alla piattaforma, ricevi circa il 5% d'interessi all'anno. In questi giorni il tasso d'interesse annuo è del 5,20%.

Interessi riconosciuti giornalmente. Un aspetto importante e allettante di questo salvadanaio fruttifero è il riconoscimento giornaliero degli interessi.

Come funziona il sistema?

Bter è una piattaforma di trading. Chiunque effettua delle operazioni di scambio valutario sulla piattaforma, paga delle commissioni di scambio. Bter.com condivide le commissioni con i propri clienti. Quindi il tuo capitale non è a rischio, perché non viene effettuata nessuna operazione di trading con i tuoi Fluttercoin.

Tu guadagni dalle commissioni di scambio, sui Fluttercoin, operate dagli altri utenti.

Come deposito i Fluttercoin su Bter?

  • Segui questo link per iscriverti (non più possibile).

  • Dopo la registrazione, una volta entrato nel tuo account Bter, clicca sulla voce di menu 'Bonus'.

  • Davanti ai tuoi occhi hai una lista di monete. Fluttercoin è alla posizione numero 10 partendo dall'alto.

  • Clicca su 'Deposit'.

  • Nella nuova schermata, in alto, è presente un indirizzo Fluttercoin. Per depositare la quantità da te desiderata, dovrai usare questo indirizzo.

  • Al termine di 20 conferme la cifra sarà depositata nel tuo salvadanaio fruttifero.

Hai terminato. Ricordati di riscuotere gli interessi tutti i giorni, perché essi vanno a sommarsi all'ammontare di Fluttercoin presente; così, dal giorno successivo, gli interessi saranno calcolati sulla nuova somma disponibile:

Fluttercoin depositati + interessi giornalieri.

Questo sistema crea una crescita virtuosa ed esponenziale nel tempo.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi