Home
  1. Bitcoin e...
  2. Investimenti e portafogli fruttiferi
  3. Bter.com aggiorna la piattaforma con il sistema VIP tier

Bter.com aggiorna la piattaforma con il sistema VIP tier

Bter.com rilancia il servizio con nuovi sconti sulle commissioni trading. I traders ora hanno la chatroom live

Bter.com è vivo e lo dimostra lanciando il nuovo sistema VIP tier che riconosce sconti crescenti sulle commissioni ai propri clienti.

   

La piattaforma di trading e investimenti in cryptocurrencies Bter è viva ed attiva. Dal 7 settembre 2016 è cambiato il sistema di livelli in cui i clienti sono riconosciuti, ed è cambiata la politica di sconti sulle commissioni: le commissioni trading sono ora legate al livello (Tier) raggiunto dal cliente.

I già clienti avranno notato il cambiamento anche graficamente. Accanto al nome utente posto in alto a destra, appare l'icona VIP. Passando il cursore, si apre una tendina contenente le informazioni sul progresso del nostro account, secondo la nuova scala. Undici i livelli, da VIP0 a VIP10, il livello zero è quello d'ingresso. Il passaggio di livello è stabilito dall'ammontare delle nostre risorse economiche presenti sulla piattaforma, ed è espresso in BTC. Servono più di 6BTC per passare al livello VIP1, non importa il tipo di crypto valuta posseduta è importante che il valore in BTC sia superiore alla cifra stabilita.

Maggiore è il nostro livello, o status se preferite, minori sono le commissioni da pagare su tutte le operazioni di trading e di richiesta fondi. VIP1 riconosce il 10% di sconto sulle commissioni, VIP10 non ha commissioni da pagare. Il livello massimo, VIP10, si raggiunge con un valore cumulato uguale o maggiore a 10.000BTC.

Nell'assegnazione del Tier entra in gioco anche il volume di trading movimentato negli ultimi 30 giorni; fattore di non poco conto e che consentirà a più clienti di acquisire status VIP migliori. Un tier VIP acquisito non è per sempre. Se la somma BTC posseduti - volume di scambio in 30 giorni scende, si è declassati allo status VIP precedente e salgono le commissioni. Il sito: www.bter.com.

- Tendina status VIP -

La nuova chatroom di Bter

Contemporaneamente Bter ha lanciato la chatroom dedicata ai clienti impegnati nelle operazioni di trading. Appare nell'angolo in basso a sinistra appena si entra nell'area 'Markets' del sito.

La posizione della chatroom non è fissa. Cliccando sull'icona a forma di rondella, in alto a destra della room, compare una piccola tendina nella quale scegliere la posizione che preferiamo: sinistra, destra, sopra, sotto.

La chatroom è utile per scambiarsi informazioni e aiutare gli altri a risolvere velocemente piccoli problemi. Una buona iniziativa che gli utenti di Bter hanno già apprezzato, scambiandosi numerose informazioni e consigli.

Per scoprire Bter.com e le sue opportunità nel mondo delle cripto valute, iscriviti alla piattaforma.

- Scambio di info tra traders Bter.com -

Cosa fa Bter?

Bter è principalmente una piattaforma trading specializzata nelle valute digitali. Su Bter si scambiano decine di cripto monete spesso non presenti su altre piattaforme. Come piattaforma cinese, offre l'opportunità di trading tra la moneta cinese (Renmimbi Cinese (CNY) e 41 monete digitali.

Per i traders Bter fa molto di più. Chi effettua operazioni di trading ha diritto a dei dividendi settimanali rilasciati, a scelta, in BTC o CNY. Troviamo la pagina dedicata nel menu 'Bonus/My Dividend'.

Chi non ama speculare e preferisce forme di guadagno sicure, sulla piattaforma trova la possibilità di investire i propri bitcoin nell'area 'Investment'. Il tasso d'interesse annuo variabile oscilla intorno al 4.85% (dato del 16/9/2016). Gli interessi maturati sono depositati giornalmente e fanno cumulo con la quantità di BTC investita. I BTC fruttificano nel fondo JUA, gestito da Bitbank.com e BW.com.

Se disponiamo di altre cryptocurrencies e vogliamo guadagnarci interessi come sui BTC, l'area 'Bonus' è quella indicata. Depositando monete in quest'area del sito, otterremo interessi annuali variabili riconosciuti giornalmente. Per ogni moneta cambia il tasso d'interesse. Le più remunerative sono: Fluttercoin (5.14%), CommunityCoin (5.16%), TagCoin (2.04%), ecc. Depositando DASH, Dogecoin, Vericoin e MaxCoin otteniamo l'1% per ogni deposito effettuato, oltre l'interesse annuo variabile riconosciuto giornalmente.

Questo il sito di riferimento: www.bter.com.

 

Articoli Recenti

⟩⟩ Il ritorno di Zcash sulla cloud mining HashFlare    ⟩⟩ Biorepair dentifricio notte senza fluoro. Io l'ho comprato e...    ⟩⟩ Le nuove regole della scrittura di Ann Handley. Io l'ho letto    ⟩⟩ Premium cinema anteprima e serie TV di ottobre 2017    ⟩⟩ Il Grand Finale della sonda Cassini Saturno in diretta streaming