Home
  1. Bitcoin e...
  2. Cloud Mining
  3. Bitcoin nello spazio. Genesis Mining compie la prima transazione Bitcoin tra terra e spazio

Bitcoin nello spazio. Genesis Mining compie la prima transazione Bitcoin tra terra e spazio

Il primo Bitcoin della storia nello spazio è realtà

Straordinario evento storico per il Bitcoin. Inviata una moneta 3D e effettuata la prima transazione Bitcoin tra terra e spazio.

   

- Foto: Genesis Mining -

Bitcoin sbarca nello spazio. Il 30 agosto 2016, la società di Cloud Mining Genesis Mining, ha inviato dal Regno Unito il primo Bitcoin della storia nello spazio. Il Bitcoin è realizzato con una stampante 3D e brevettato in terra britannica presso l'ufficio brevetti. Lo comunica la stessa società con una newsletter inviata il 15 settembre 2016. Ad entrare nella stratosfera, ad un'altezza di 35 chilometri dalla Terra, anche un portafoglio bitcoin di carta riportante il seguente indirizzo: 1MoonKQMvcajtaZB14Qfr8vCv9dr6Q8WEW.

Il Bitcoin ha superato la stratosfera grazie a un pallone usato per le rilevazioni meteorologiche ad alta quota. A bordo della prima missione di un bitcoin nello spazio, una telecamera attraverso la quale sono state registrate le immagini del volo storico (vedi video).

La prima transazione peer to peer Bitcoin tra terra e spazio

Non solo, si è trattato anche della prima transazione bitcoin tra terra e spazio della storia. Il team di Genesis Mining ha effettuato una doppia transazione peer to peer. La prima transazione è avvenuta alla quota di 20 chilometri da terra, una quota conosciuta come 'Limite di Armstrong' (l'acqua bolle alla temperatura di 37°C), con l'invio di 1BTC. Il team ha quindi deciso di infrangere il primato appena conquistato, inviando un secondo Bitcoin all'altezza di 35 chilometri e battendo così il precedente record sullo stesso volo.

Scopo dichiarato dell'impresa, dimostrare al mondo che non c'è limite oltre il quale il Bitcoin e le cryptocurrency non possono andare.

Le transazioni effettuate sono visibili a tutti su Blockchain.

Chi è Genesis Mining

Genesis Mining è una società di Cloud Mining attraverso la quale è possibile minare Bitcoin, Litecoin, Dogecoin, Ethereum e molte altre cripto valute emergenti come il DASH. Riconosciuta a livello internazionale, possiede proprie mining farm in Islanda e il primo super calcolatore dedicato ad Ethereum chiamato Enigma.

Chi fosse interessato a diventare un minatore di cripto valute, ed entrare così in questa realtà affascinante, può utilizzare il seguente codice sconto in fase di sottoscrizione: 6BEuQe. Il sito è www.genesis-mining.com.

 

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi