Fujifilm X Evolution Tour: le date

  

 

Fuji Evolution Tour 2014

    Fujifilm ha dato il via a un road show italiano per far conoscere la sua gamma di digital camera della serie X. Si tratta del X Evolution Tour che si svolgerà presso i maggiori Fujifilm store della Penisola. Una serie di incontri dove sarà possibile provare le macchine fotografiche Fujifilm, come la X-Pro1, X-T1, X-E2, X-M1, X-A1, gli obiettivi XF e le compatte X100S, X20 e XQ1.
    Il prossimo incontro è previsto a Napoli il 4 aprile presso Ottica de Cesare nella Galleria Umberto I. L'ultimo si è svolto a Bari presso Fiorito foto film.
    Nei vari incontri sarà possibile parlare con i tecnici Fujifilm per chiedere consigli e scoprire di più sul mondo fotografico Fujifilm.
    Prima di presentarsi presso uno dei punti di incontro che trovate nell'immagine qui sotto, vi consiglio di verificare la disponibilità dei posti perché alcuni incontri sono a numero chiuso e richiedono la registrazione obbligatoria o è semplicemente consigliata.

Raccontaci il tuo X Evolution Tour

    Raccontaci la tua presenza all'appuntamento del X Tour Fujifilm che si svolgerà nella tua città, inviandoci le tue foto. Verranno pubblicate sulla pagina Facebook e Google+ di WebInserzionista e sulle pagine del sito internet.

Carica le immagini quì sotto

Calendario del Tour Fujifilm

 



Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi