"Conto&Carta" di Compass, gratuito per i clienti Mediaset Premium

Il servizio di carta di credito e conto corrente Compass in promozione limitata

  Mail  Google profile

Compass conto&carta

    Mediaset Premium ha un programma di fidelizzazione del cliente denominato Premium Privilege, nel quale sono presenti tutta una serie di scontistiche riferite a iniziative commerciali sottoscritte da Mediaset con i partner selezionati. Abbiamo già presentato in un  articolo precedente tutte le iniziative, alcune delle quali sono ancora attive.

Come si accede a Premium Privilege

    Per accedere all'area Privilege ci si iscrive all'area clienti del sito mediasetpremium.it e, fornendo i dati personali e il numero di tessera premium in nostro possesso, potremo accedere agli sconti e promozioni.
    Le offerte toccano vari ambiti della vita: dal fitness  alle riviste mensili, agli sconti sulla polizza auto, ecc.

Promozione Mediaset e Compass

    La nuova iniziativa messa in campo da Mediaset riguarda il credito a consumo e la possibilità di aprire un nuovo conto con carta di credito associata.
    Il servizio è fornito da Compass, la nota società finanziaria del gruppo Mediobanca che opera nella fornitura di servizi di credito per famiglie e privati in genere, e da poco anche servizi assicurativi.
    Ora la finanziaria si è dotata di un ulteriore strumento denominato "Conto & Carta CompassPay", con il quale il cliente dispone di una carta di credito per effettuare i suoi acquisti in negozio ed on line, in più  tutti i servizi di un conto corrente. Infatti Conto&Carta è una tessera collegata ad un IBAN. Anche le operazioni di tipo bancario, come bonifici, accredito dello stipendio e quant'altro, potremo gestirli comodamente da casa attraverso il servizio di home banking messo a disposizione da Compass.

Come approfittare dell'offerta

    L'offerta scade il 28 febbraio 2014 e riserva ai clienti Mediaset Premium un anno di canone gratuito. La promozione non necessita di un codice, semplicemente basterà accedere all'area Privilege e seguire le indicazioni fornite.

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi