Nuovo Concorso Mediaset Premium permette di vincere la finale di Europa League

Si tratta di un concorso di abilità disponibile per gli abbonati

Contatta autore

 

Vinci finale di Europa League

    Mediaset Premium ha lanciato un nuovo concorso on line che permetterà ai clienti abbonati, in regola con il pagamento dell'abbonamento, di poter vincere un biglietto per due alla finale di Europa League che si svolgerà il 14 maggio a Torino presso lo Juventus Stadium. Il concorso è valido dal 3 al 30 Aprile 2014 e si chiama “Una finale da campione”, lo trovate collocato nell'area Privilege del sito internet mediasetpremium.it nel banner di sinistra.

Meccanica del gioco

    Nell'area Privilege di mediasetpremium.it è presente un banner pubblicitario riferito al concorso. Cliccandovi sopra accedete all'area riservata in cui richiedere il codice di gioco. Ricevuto il codice potrete giocare alla prima sessione del gioco di abilità e sorte, denominata Gioca per i quarti di finale.
    Per giocare alla sessione c'è tempo dalle ore 9 del 3 aprile, alle ore 9 del 10 aprile. Dovrete indovinare quali delle squadre di Europa League in lizza, vinceranno la semifinale e passeranno il turno. Vince chi indovina almeno 2 squadre su 4. A questo punto entrerete di diritto all'estrazione finale del primo premio.
    Nella seconda sessione di gioco, gioca per la semifinale, avrete tempo dalle ore 9 del 12 aprile alle ore 9 del 30 aprile per indovinare quali delle quattro squadre si aggiudicheranno la finale. Vinceranno i concorrenti che avranno indovinato almeno una squadra su due. Come per la prima sessione, si entrerà nell'estrazione a sorte finale, riservata solo ai vincitori.

I premi in palio

    Il vincitore del concorso conquisterà la finale di Europa League del 14 maggio presso lo stadio di Torino. Si tratta di un pacchetto contenente un pernottamento per due persone presso un hotel di Torino con colazione, comprensivo di una cena all'interno dello stadio prima dell'inizio della partita e di un biglietto per due. Il biglietto è nominativo e incedibile. Il valore del premio è di 1200 euro.
    Per 20 “fortunati” concorrenti scelti a caso anche tra quelli che non avranno indovinato il numero esatto di squadre, ci sarà l'estrazione di un cappellino Premium Accademy del valore di 5 euro.
    Per ulteriori chiarimenti e leggere il bando integrale potete scaricarlo dal sito Premium.

  

Leggi Pure

⟩⟩ TransferWise Opinioni: La mia Esperienza | Recensione Reale    ⟩⟩ Ledger Nano S Promo Code e Promozioni    ⟩⟩ Promozioni e Nuovi Listing su CEX.io Exchange    ⟩⟩ Come conseguire la Certificazione G Suite    ⟩⟩ OneDrive for Business: Come Funziona, Caratteristiche, Costi